League of Legends registra uno dei rage quit più veloci di sempre. Il protagonista è il famosissimo streamer Ninja. Ma cosa è successo?
Ninja ha effettuato il rage quit più rapido della storia, nel corso di un match classificato di League of Legends. Lo streamer ha anche poi deciso di chiudere la sua diretta. Ciò è accaduto in soli 5 minuti. In circa 300 secondi il ragazzo si è innervosito a tal punto da comportarsi in tal modo e di terminare la sua attività online.
Una vicenda molto particolare accaduta su Twitch, che ha visto Ninja perdere le staffe e compiere il gesto in questione. Il celebre streamer statunitense ha avuto un comportamento molto strano nei confronti del sito e soprattutto nei confronti della popolarità della sua figura. Per questo motivo viene sicuramente ricordato il suo episodio come il rage quit più veloce di sempre.
Leggi anche -> Amazon offre montaggio dei mobili, nuovo servizio per battere IKEA
Oltre a tale vicenda, Ninja è stato protagonista anche di un’altra particolare situazione su Twitch. La scorsa settimana la piattaforma ha infatti bannato diversi bot che hanno falsificato i dati riguardanti follower e spettatori. Sono stati colpiti i canali più grandi con la progressiva perdita di milioni di follower. Quello di Ninja, tuttavia, ha perso solo 200mila iscritti. Si tratta di un numero davvero piccolo dato il calibro e la popolarità dello streamer.
Leggi anche -> Elon Musk vince contro Jeff Bezos: la prima donna sulla luna con SpaceX
Ad ogni modo non solo si tratta di un vero peccato nei confronti della sua fan base, ma rappresenta anche una faccenda molto curiosa. Come mai uno streamer così rinomato e di alta levatura come Ninja non è stato in grado di reggere la pressione di una partita in League of Legends? È tutto molto strano, dato che ormai si è approcciato da tempo al titolo fino a raggiungere il livello Platinum IV. Non resta che attendere altre notizie o dichiarazioni dirette dello steamer. Di seguito il video.
Lo shopping del periodo pre-natalizio e del Black Friday è quello che coinvolge tutti in…
Novità importante per tutti coloro che sono abbonati al Game Pass di Microsoft con un…
Altro giorno e nuove regole per Call of Duty Black Ops 6, questa volta ancora…
Ci sono tantissimi problemi tecnici per PS5 PRO con la nuova console di Playstation che…
Non pagare le tasse è il sogno di tutti e questa proposta di tasse azzerate…
Dentro Call of Duty Black Ops 6, con un po' di sforzo, si può fingere…