League of Legends, Riot parla di un nuovo capitolo

Grandi notizie per tutti i giocatori di League of Legends, si parla di un nuovo capitolo. È la stessa Riot che si fa portavoce di tutto ciò

Secondo le parole del produttore esecutivo del gioco, molto probabilmente, l’MMO di LoL potrebbe non vedere mai la luce. Nonostante tutto, l’uomo rivela di essere ancora ottimista non perdendo quindi del tutto le speranze. E così, Greg Street, su Twitter decide di parlare del progetto di Riot Games, affermando che anche se al momento non c’è nessuna garanzia molto presto potrà fare il suo ingresso sul mercato un nuovo capitolo di League of Legends.

league of legends nuovo capitolo
league of legends nuovo capitolo (fonte riot games)

Egli inoltre ci tiene anche a precisare che, più di una volta, gli sviluppatori hanno temuto che il lancio dello stesso non potesse avvenire. Quantomeno fino a quando questo non è sarebbe stato reso pubblico. Ma è proprio perché gli sviluppatori continuano ad essere ottimisti che dedicano gran parte del loro tempo nella realizzazione del titolo. Abbiamo dato da poco il benvenuto ad un nuovo campione di LoL.

Il nuovo capitolo di League of Legends

Inoltre, per mano degli sviluppatori del titolo, abbiamo anche assistito all’annuncio di Mandragora. Riot Games continua affermando che, soltanto una, è la condizione che potrà provocare l’assenza della pubblicazione. Ossia un qualcosa che potrebbe accadere nel momento in cui, il gioco, non sarà all’altezza degli standard imposti dalla compagnia stessa. Alla domanda di una fan che chiede per quale motivo si potrebbe vedere annullata la realizzazione di un MMO di LOL attesissimo dai fan, Riot risponde che non è per nulla sua intenzione deludere i giocatori.

league of legends nuovo capitolo
league of legends nuovo capitolo (fonte riot games)

Non vuole rischiare che un gioco, dopo essere stato pubblicizzato per ben due settimane, da un momento all’altro non venga richiesto né tantomeno ricercato. Su Twitter ha postato anche una notizia sensazionale, affermando che Riot desidera assumere delle persone che non hanno ancora avuto nessun tipo di esperienza riguardo l’MMO. Perché una decisione del genere?

In questo modo possono contribuire ad una discussione su tale campo in modo più ampio e completo. Infine veniamo anche a conoscenza del fatto che Riot Games, desidera molto rendere pubblico il gioco per i suoi fedeli giocatori, ma non metterà di sicuro nessuna fretta per la realizzazione del progetto. Altrimenti il rischio è quello di penalizzarlo nella qualità.

Gestione cookie