League of Legends anticipa la stagione 2021 con un nuovo trailer; tutto questo, ovviamente, in attesa della grande live prevista per domani.
Riot Games ha da tempo fissato per venerdì 8 gennaio un grande appuntamento live sul canale YouTube di LoL; oltre alle novità della Stagione 2021 del videogioco verranno rivelate anche info su altri titoli dell’universo come Legends of Runeterra e Teamfight Tactics.
In attesa di domani, sull’account Twitter del titolo è stato pubblicato un teaser trailer per le prossime novità rivelate, aumentando l’entusiasmo di tutti i videogiocatori.
Leggi anche –> Fall Guys e DOOM, mostrato il primo costume a tema della collaborazione
League of Legends Stagione 2021, il teaser trailer in attesa dell’evento live
Il trailer mostra scene dai titoli dell’universo, prima di presentare nel finale il minaccioso Senna, uno dei tanti campioni LoL legato alle Isole Ombra. Attivando i sottotitoli inoltre, è più facile cogliere delle parole che fanno riferimento a Viego.
Come in molti ricorderanno, Viego dovrebbe essere il prossimo campione ad unirsi al gioco, conosciuto come Ruined King e profondamente radicato già nella tradizione di LoL. Altri dettagli arrivano poi grazie a un collage mostrato coi ritratti di cinque campioni uno vicino all’altro.
I campioni in questione sono Skarner, Nocturne, Quinn, Shyvana e Udyr. Tutti sono stati candidati per potenziali rielaborazioni, molti presentati ufficialmente anche alle votazioni della community per decidere quali campioni sarebbero stato riproposti; il 2021 quindi sembra proprio essere il loro anno.
Leggi anche –> Microsoft prima di lanciare l’Xbox…ha provato ad acquistare Nintendo!
Cosa vi aspettate dalla stagione di quest’anno per l’universo LoL e Riot Games? Fatecelo sapere nei commenti!
👀Sneak peek! Tune in live on YouTube on Friday Jan. 8 at 7 AM PST for a first look at what’s headed your way in 2021 across League’s ecosystem! pic.twitter.com/LVww6vH0mV
— League of Legends (@LeagueOfLegends) January 6, 2021