I giocatori di League of Legends, famoso MOBA di Riot Games, saranno felici di sapere che è stato svelato il prossimo campione che affronteremo negli scontri delle Arene della Giustizia. Si tratta di Braum, il cuore del Freljord.
Il campione, come dichiarato dalla stessa Riot, è stato creato per colmare una mancanza nei ruoli di supporto e, dopo i campioni combattenti e con abilità di supporto come Leona e Alistar, questa volta è il turno di un campione tank ma di supporto.
A differenza degli altri campioni di supporto che negavano i danni attraverso cure o scudi, Braum è un campione capace di difendere gli alleati, sostenendo i colpi al loro posto.
È sicuramente una bella notizia per tutti i giocatori di League of Legends che svolgono come ruolo principale quello del “support”.
Per tutte le informazioni dettagliate riguardo questo nuovo campione vi rimandiamo direttamente alla scheda delle sue abilità pubblicata sul sito ufficiale.
Vi lasciamo in allegato il video di presentazione non ufficiale che ci mostra questo nuovo campione in tutti i suoi aspetti.
Tutti vorrebbero Frank Rijkaard nel proprio Ultimate Team ma costa veramente molto: c'è un'alternativa migliore…
Un nuovo videogioco gratuito ti chiede di spiare tutte le persone attorno a te e…
Le tasse sono previste in percentuale sul reddito annuo che va in dichiarazione e le…
Nel catalogo di titoli disponibili per Nintendo Switch occorre fare spazio per un'altra voce: anche…
Ci sono delle novità molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi e che possono…
Il Game Pass cambia e certe volte lo fa in peggio: ecco tutti i videogiochi…