League of Legends: il team di sviluppo vuole riscrivere la storia

Il team di narrazione di League of Legends ha recentemente pubblicato un articolo sul sito ufficiale spiegando come sia intenzionato a continuare con i miglioramenti intrapresi.
Attualmente i cambiamenti in via di realizzazione riguardano diverse caratteristiche del gioco tra cui i campioni stessi, le loro splash art e le mappe di gioco, ma la direzione verso la quale il team sembra voglia muoversi è la riscrittura del “lore” di gioco.
Come infatti spiegato, il gioco è in continuo sviluppo ed è quindi necessario che anche la storia delle ambientazioni si evolva allo stesso modo.

Secondo il team di narrazione, alcune scelte per quanto riguarda la storia dei personaggi sono attualmente limitanti e riscrivere la storia da capo potrebbe essere utile per sperimentare nuovi sviluppi e nuove direzioni. Ne è un esempio il mini-sito dedicato al Frejiord e i nuovi metodi di presentazione dei personaggi.
Il team si propone quindi di evolvere la storia di League of Legends, tenendo aggiornati i giocatori sull’avanzamento dei lavori.
Le identità dei campioni saranno d’interesse principale del team che inizierà a pubblicare blog di sviluppo regolari per dare una “rinfrescata” alle loro storie anche attraverso gameplay e filmati.

In allegato alcune immagini dedicate a Runeterra, l’ambientazione che fa da sfondo al gioco.

Fonte: polygon

Gestione cookie