Un leak svela dettagli sulla trama di DOOM Eternal: The Ancient Gods parte 2, che verrà mostrato domani con un trailer, svelandone anche l’uscita.
DOOM Eternal è stato sicuramente apprezzatissimo dai videogiocatori, con lo sparatutto sviluppato da id Software che in pochi mesi dal lancio è riuscito ad incassare la bellezza di oltre i 450 milioni di dollari; con questo risultato, il titolo stabilisce il miglior risultato al momento del lancio per la saga Bethesda.
Il successo ottenuto però non frena gli sviluppatori, che hanno intenzione di continuare a rendere sempre più ricco il videogioo; l’espansione The Ancient Gods parte 2 è infatti in arrivo e, ora, un leak ne svela la data d’uscita, svelandone anche la trama.
Leggi anche –> Chivalry 2 mostra la mappa Wardenglade con un nuovo trailer – VIDEO
Il leak, arrivato direttamente dal Microsoft Store, anticipa la presentazione ufficiale dell’espansione fissata per domani; come emerso quindi (via Gameinfinitus) The Ancient Gods parte 2 sarà disponibile a partire dal prossimo 18 marzo.
Come si legge dai dettagli emersi sulla sinossi invece, vediamo come le vicende avranno protagonista un’assalto a Immora, l’ultima roccaforte del regno oscuro, in un combattimento col Signore Oscuro che dovrebbe confinare i demoni all’inferno definitivamente.
Il giocatore affronterà gli eserciti dell’Inferno passando dalle rovine degli antichi insediamenti delle Sentinelle alle meraviglie cosmiche della Lancia del Mondo, fino a un’enorme città devastata con passaggio misterioso; ambientazioni mai viste prima saranno i luogi da esplorare per arrivare a Immora.
Leggi anche –> Crusader Kings 3 svela l’uscita del primo DLC con trailer – VIDEO
Tra le varianti dei demoni, il Barone Corazzato, con una speciale armatura e un attacco caricato; l’Imp di Pietra con una pelle quasi impenetrabile e una preferenza per gli scontri ravvicinati; lo Stridio, uno zombie capace di rafforzare, morendo, i demoni nelle vicinanze; e il Predatore Maledetto, mutazione dotata di artigli avvelenati. Dopo queste informazioni, appuntamento quindi a domani per il teaser trailer dell’espansione!
Dentro Call of Duty Black Ops 6, con un po' di sforzo, si può fingere…
Certe volte le cose sembrano andare bene e tutti sono felicissimi, ma c'è qualcosa sotto…
Novità interessanti per tutti coloro che amano e anche parecchio la saga di Horizon, con…
Notizie importanti per tutti coloro che aspettano con trepidazione l'arrivo di un The Last of…
Giochi nuovi? E chi ne ha bisogno quando due degli FPS più famosi di sempre…
I giochi horror sembrano essere quelli in cui i developer danno davvero fondo a tutta…