Un leak su Reddit ci permette di dare un’occhiata ad alcune immagini di Battlefield 6. L’attesa per il nuovo titolo sta lentamente giungendo al termine e sempre più dettagli iniziano a venire a galla.
Come sappiamo, Battlefield 6 è campo di battaglia per numerosi rumor. Il celebre titolo della Electronic Arts si sta facendo attendere, per delle questioni legate al cambio generazionale delle nuove console.
Per l’appunto, è stato anticipato che Battlefield 6 uscirà soltanto per le console di nuova generazione. L’arrivo è previsto per Natale 2021, come confermato dal CEO Andrew Wilson. E mentre l’attesa si assottiglia, continuano a trapelare rumor e leak non ufficiali.
Un noto leaker, Tom Henderson, aveva già condiviso con la community di Battlefield qualche succulenta anticipazione, soprattutto riguardo il trailer in preparazione. A suo dire, nel filmato sarà possibile assistere a una serie di disastri naturali che verranno implementati nel gioco, come ad esempio la presenza di un tornado catastrofico. Ma non solo, Henderson ha anticipato che sarà possibile giocare in mappe tanto ampie da poter contenere oltre 128 giocatori.
Leggi anche —> Vuoi essere un cecchino temuto su Battlefield V? Come riuscirci – VIDEO
I nuovi leak arrivati non sono stati inviati da Henderson, ma sempre da lui sono stati confermati su Twitter. Si tratta di un paio di immagini low quality, che ci permettono però di dare un’occhiata alle ambientazioni e alla schermata di gameplay.
Da quel che possiamo scorgere, ci rendiamo contro che la Electronic Arts ha deciso di muovere una lunga falcata verso il futuro. Ci lasciamo alle spalle la Seconda Guerra Mondiale del precedente titolo di Battlefield e ci ritroviamo catapultati in un’ambientazione non solo più moderna, ma anche futuristica: secondo il leak, infatti, il sesto capitolo della serie Battlefield sarà ambientato tra dieci anni, intorno all’anno 2030.
Visti gli avvenimenti del 2020, non ci resta che sperare che la Electronic Arts non sia diventata in grado di prevedere il nostro prossimo futuro!
Leggi anche —> Battlefield V e le classi di armi: la guida per scegliere il proprio arsenale
Tra le tante cose di cui occorre gestire la riserva su Pokemon Pocket ci sono…
Vuoi non morire più nelle partite di Warzone e CoD? Devi usare questo accessorio comodissimo…
All'interno della lunga lista di canali presenti già sul digitale terrestre occorrerà fare posto a…
Nuovo gioco gratis disponibile per tutti i videogiocatori: è appena uscito un titolo che vi…
Un annuncio spettacolare quello di FromSoftware con Elden Ring Nightreign ma non è tutto oro…
Netflix ha visto nei videogiocatori un pubblico ideale e per questo motivo non vuole assolutamente…