Quanto siete pronti per scoprire quello che ci aspetta nel futuro di Crash Bandicoot? Se non ve la sentite di vedere come Toys for Bob sta lavorando ai diversi giochi con al centro questo personaggio storico dei videogiochi vi consigliamo di tornare su questa notizia tra un po’.
Perché nonostante i tempi si stiano allungando rispetto a quanto preventivato forse all’inizio, il team di sviluppo che fa parte di Activision Blizzard e che si è trovato a dover lavorare a Call of Duty per portare a casa il risultato, non ha mollato la presa e anzi si preparerebbe a mostrare a tutti cosa c’è in arrivo.
I fan di Crash sono pronti da sempre a giocare ancora e ancora con questo personaggio che ha ancora molto da dire in un genere, il platform, che sembrava destinato a una nicchia sempre più piccola,
Crash Bandicoot pronto per il suo pubblico?
Le notizie ufficiali riguardo il prossimo gioco prodotto da Toys for Bob sono per ora quelle che riguardano un annuncio ai prossimi The Game Awards, i premi per i videogiochi migliori dell’anno. L’annuncio riguarda la possibilità che durante l’evento ci sia modo di vedere qualcosa del gioco che finora è stato solo accennato con un logo formato da un frutto Wumpa e poche parole sibilline.
E anche stavolta dobbiamo ringraziare un insider, Liam Robertson, che sembra invece essere riuscito a trovare un video che mostra ciò che dovrebbe essere Wumpa League. Si tratterebbe di uno spin off multiplayer con due squadre che si contendono i frutti Wumpa. Da parte di Robertson, oltre al breve video di gameplay, arrivano anche informazioni che ci dipingono un gioco intero stile Crash Bandicoot con elementi di caos, come per esempio ondate di materiale tossico.
Quello che possiamo supporre è che rispetto al video pubblicato su YouTube da parte dell’insider il gioco sia progredito a livello di sviluppo. Ma nonostante quello che Robertson ha diffuso sembri più qualcosa uscito da Roblox, si riesce già a intuire che lo spirito del corridore dal pelo fulvo sta tornando in grande spolvero e che anche il multiplayer può essere un’idea quando si parla di Crash Bandicoot.