Uno dei personaggi a 5 stelle più attesi, e compianti con l’arrivo dell’aggiornamento 1.3, è sicuramente Hu Tao. I giocatori di Genshin Impact si aspettavano il suo arrivo dopo l’evento a tempo limitato e la possibilità di trovare il Vigilant Yaksha, Xiao, ma, al contrario, MiHoYo sembra avere in serbo altro per i propri utenti.
È qualche tempo che è in corso una specie di caccia al leak per Hu Tao, l’atteso personaggio di elemento Pyro che brandisce la lancia in maniera unica nel suo genere. Lo humor di MiHoYo ha fatto crollare le aspettative degli utenti con un simpatico (e al contempo triste) gioco di parole. I meme si son sprecati ma l’impazienza della fanbase sembra essersi accesa. I gameplay leak di Hu Tao, quindi, provengono da insiders che posseggono in qualche modo una beta delle nuove versioni di Genshin Impact.
Leggi anche –> Among Us personaggi, in perfetto stile One Piece
In questo caso, il gameplay, che alleghiamo in calce, mostra il suo moveset: si tratta di mosse uniche, esclusive del personaggio, diverse da tutti gli altri polearm-users presenti all’interno del gioco. Il personaggio utilizza la propria lancia con delle spazzate, forse per ridurre il rischio che il personaggio subisca delle penalità nel crowd control, dato che le lance sono armi che si concentrano su un unico bersaglio. In tal modo, Hu Tao sembra potersi prendere cura di più nemici contemporaneamente. Risulta unica anche l’animazione con cui il personaggio ripone la propria arma, la vera chicca del suo moveset.
Leggi anche –> Kingdom Hearts arriva finalmente su PC
Inoltre, verso la fine, si può intravedere un pezzo del suo elemental burst, l’abilità finale dei personaggi. Con ottime probabilità, Hu Tao porterà un tipo di gameplay simile a Diluc, essendo entrambi Pyro, grazie alla possibilità di infliggere ingenti quantità di danni da fuoco in un’area piuttosto ampia.
Nuove speculazioni tra i videogiocatori di tutto il mondo con molte persone convintissime che The…
Tra le tante cose di cui occorre gestire la riserva su Pokemon Pocket ci sono…
Vuoi non morire più nelle partite di Warzone e CoD? Devi usare questo accessorio comodissimo…
All'interno della lunga lista di canali presenti già sul digitale terrestre occorrerà fare posto a…
Nuovo gioco gratis disponibile per tutti i videogiocatori: è appena uscito un titolo che vi…
Un annuncio spettacolare quello di FromSoftware con Elden Ring Nightreign ma non è tutto oro…