Ambientato nel mondo di Warhammer 40.000, Necromunda: Hired Gun sembrerebbe al centro dell’attenzione di un leak che ne prevedere l’uscita questo giugno proprio sullo store Microsoft.
Con una serie di videogiochi e boardgame dedicati, il brand di Warhammer è molto vasto. Con Necromunda: Hired Gun, i giocatori potranno tuffarsi nell’azione in prima persona direttamente nel mondo narrativo di culto nei panni di un cacciatore di taglie che opera nell’Imperium.
Leggi anche –> IN-EAR – Transistor e la comunicazione dell’incomunicabile
Per chi non masticasse Warhammer 40.000, Necromunda è un mondo formicaio proprio nell’universo di Warhammer. Si tratta di un luogo molto importante, che ha generato numerosi prodotti quali libri e giochi da tavolo a sé stanti (ricordiamo, come prodotti di riferimento: Necromunda: Underhive, Necromunda: Underhive Wars e Necromunda: Gang Skirmish, rispettivamente set di miniature, a cui sono seguiti box dedicati per il boardgame, e videogiochi del genere strategico per PC e console e titolo free to play per piattaforme mobile); un pianeta governato da bande rivali degne delle ambientazioni punk più famose.
Leggi anche –> Square Enix Presents parla di tante novità, in regalo anche due giochi
Il setting, dunque, è nel 41esimo millennio e il contesto è proprio il brulicante Necromunda, con le sue gang in rivolta e gli scontri illegali. I giocatori, quindi, potranno affrontare tutto quanto e immergersi direttamente in prima persona, accompagnati da un sistema di shooting basato sull’upgrade delle armi e sul supporto di un fidato compagno di caccia: il cyber-mastino.
Il titolo è stato oggetto di leak, data la sua apparizione sul Microsoft Store, e pare che la sua uscita sia prevista per li primo giugno di questo stesso anno. Gli sviluppatori responsabili del progetto risultano essere Streum On Studio, gli stessi di Space Hulk: Deathwing, una software house quindi con esperienza pregressa nella creazione di titoli del genere sparatutto in prima persona.
Il gioco uscirà per Xbox Series X e Series S ma ancora non sono pervenuti dettagli sull’esclusività e, di conseguenza, sulla sua inclusione all’interno del servizio Xbox Game Pass.
Arrivano delle novità molto interessanti per tutti quelli che hanno un abbonamento attivo al Playstation…
C'è una nuova sfida che gira tutta attorno all'amore: se riesci a farle dire che…
Equipaggiare le emote in Marvel Rivals è un modo per personalizzare le partire e somiglia…
Grandi aggiornamenti per tutti gli appassionati di videogiochi con CDPR che spiega quello che vedremo…
Grandi notizie per tantissimi videogiocatori che possono mettere le mani su delle ricompense particolari che…
E' festa grande tra coloro che amano Il Signore degli Anelli grazie a questa sorpresa…