Un nuovo leak da un recente aggiornamento di Red Dead Redemption 2 fa felici i fan di GTA6, che non vedono l’ora dell’annuncio del titolo.
In attesa degli annunci ufficiali, gli utenti si “divertono” da sempre nel cercare possibili riferimenti nascosti al titolo in questione, per alimentare le loro speranze e quelle della rete intera.
Questa volta, a fornire alcune indicazioni sul possibile nuovo titolo Grand Theft Auto potrebbe averci pensato Red Dead Redemption 2, grazie al suo nuovo aggiornamento. Quanto sarà utile questa fuga di notizie?
Leggi anche –> The Medium mostra le caratteristiche del gameplay in un nuovo trailer
Red Dead Redemption 2, un leak anticipa l’annuncio di GTA6?
Come si legge in alcuni forum dedicati a GTA, un dataminer ha dichiarato di aver trovato nei file di Red Dead Redemtpion 2 dei riferimenti al paracadutismo, un’attiva che di certo non si sposa con l’ambientazione Western del titolo.
Inoltre, i file non sono presenti nemmeno in GTA5, escludendo quindi la possibilità di classificare gli elementi come file rimanenti. L’unica possibilità che rimane è che questi siano pronti per il sesto capitolo di GTA.
Rimane da rispondere ad una domanda: perché alcuni file del videogioco dovrebbero essere in Red Dead Redemption 2? Molto spesso, quando uno sviluppatore crea un nuovo gioco, spesso trasferisce parte del lavoro e dei file di un precedente titolo, specie se ci sono somiglianze nel design o lo stesso motore.
Leggi anche –> Balan Wonderworld si presenta con una nuova demo gratuita
Questo è proprio il nostro caso, con viceversa alcuni file o lavori portati da GTA5 a RDR 2. Rimaniamo sempre nel campo delle speculazioni, ma questo dettaglio interessante potrebbe ancora di più convincerci di un imminente annuncio del titolo.