La celebre saga Legacy of Kain potrebbe finalmente avere un nuovo capitolo. Secondo la softco Crystal Dynamics c’è il 50% di possibilità.
In una recente intervista, il senior designer della società, Michael Brinker, ha affermato che le possibilità di vedere un nuovo episodio sono sempre più concrete.
Al momento, il team di sviluppo è ancora molto preso con Rise of the Tomb Raider, atteso per il prossimo 10 novembre su Xbox One, ma ormai il termine dei lavori è molto vicino. Una volta liberi da questo vincolo, i programmatori potrebbero quindi avere tempo di tornare a pensare alla serie Legacy of Kain, sviluppando magari un capitolo per questa generazione di console e PC.
“Abbiamo sviluppatori interni che vorrebbero davvero lavorare al gioco” dice Brinker durante l’intervista, ma al momento le possibilità sono del 50% specifica, una percentuale tutto sommato alta ma il senior designer rimane comunque molto sul vago, non specificando nulla e lasciando la possibilità che sia un’altra vecchia saga a essere riportata alla luce.
Fonte: finder.com.au
Nel catalogo di titoli disponibili per Nintendo Switch occorre fare spazio per un'altra voce: anche…
Ci sono delle novità molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi e che possono…
Il Game Pass cambia e certe volte lo fa in peggio: ecco tutti i videogiochi…
Grandi notizie per tutti coloro che hanno una Playstation e che vogliono sbloccare l'intero potenziale…
Se questo videogioco vi è piaciuto ma pensavate non ci fosse più nulla da fare…
Fortnite riesce a riscrivere le regole del divertimento chiassoso con ogni nuova stagione: stavolta quali…