The Legend of Zelda: Breath of the Wild è stato confermato da Nintendo per Wii U e per Nintendo Switch, la nuova console ibrida in uscita a marzo 2017. Secondo alcuni rumor molto insistenti, tuttavia, la versione Wii U potrebbe essere stata cancellata.
Il report proviene dal blog giapponese Goo.ne, secondo il quale, a causa delle difficoltà incontrate durante lo sviluppo, si è optato per la cancellazione di tale versione in modo da focalizzarsi solo sulla futura console. Legend of Zelda: Breath of the Wild è un action-adventure molto vasto, probabilmente nel corso degli anni il progetto è cresciuto in modo tale da non poter più essere gestito in maniera soddisfacente da Wii U.
Recentemente Nintendo ha anche svelato la funzione degli Amiibo di Zelda dedicati al trentesimo anniversario. Ogni Amiibo fornirà un oggetto particolare oltre a dare la possibilità di trovare una cassa del tesoro. Quello a 8-bit fornisce un cassa che potrebbe contenere delle Rupie, quello di Ocarina of Time garantirà della carne da usare per recuperare energia. La Zelda di The Wind Waker regala delle piante, mentre Link del medesimo gioco del pesce.
Legend of Zelda Breath of the Wild verrà rilasciato nel 2017 per Nintendo Switch. Attendiamo una comunicazione ufficiale sulla versione Wii U.
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…
Con un semplice documento da presentare in cassa puoi essere beneficiario di uno sconto enorme…
Un modo di interpretare il gioco tutto nuovo e molto strano quello di un giocatore…