Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato alla Gamescom che a partire da fine settembre 2016 LEGO Dimensions Starter Packs per PlayStation 4 includerà per un periodo limitato un’esclusiva targata DC Comics: la minifigure LEGO di Supergirl.
All’interno del gioco, il personaggio di Supergirl avrà abilità per risolvere i puzzle e sconfiggere i nemici, come la Super Forza, la capacità di volare, la vista a raggi X e i suoi potenti attacchi laser lanciati direttamente dagli occhi.
Supergirl potrà anche trasformarsi in Lanterna Rossa, che le fornirà capacità aggiuntive come sparare potentissimi attacchi e sviluppare costrutti di pura energia dal suo anello delle Lanterne Rosse.
Lo Starter Pack di LEGO Dimensions PS4 includerà il videogioco, i mattoncini per costruire il portale LEGO, quattro minifigure LEGO, Batman, Gandalf, Wyldstyle (Lucy) e Supergirl. Inoltre conterrà anche la LEGO Batmobile e il rivoluzionario LEGO Toy Pad, che permetterà ai giocatori di trasportare le speciali minifigure LEGO all’interno del mondo di gioco, includendo i movimenti realistici dei modellini fisici.
In futuro Supergirl sarà disponibile come “Eroe-in-Affitto”, una feature di LEGO Dimensions che permette ai giocatori di testare personaggi usando i collezionabili del gioco.
LEGO Dimensions è sviluppato da TT Games e distribuito da Warner Bros. Interactive Entertainment.
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…