Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato alla Gamescom che a partire da fine settembre 2016 LEGO Dimensions Starter Packs per PlayStation 4 includerà per un periodo limitato un’esclusiva targata DC Comics: la minifigure LEGO di Supergirl.
All’interno del gioco, il personaggio di Supergirl avrà abilità per risolvere i puzzle e sconfiggere i nemici, come la Super Forza, la capacità di volare, la vista a raggi X e i suoi potenti attacchi laser lanciati direttamente dagli occhi.
Supergirl potrà anche trasformarsi in Lanterna Rossa, che le fornirà capacità aggiuntive come sparare potentissimi attacchi e sviluppare costrutti di pura energia dal suo anello delle Lanterne Rosse.
Lo Starter Pack di LEGO Dimensions PS4 includerà il videogioco, i mattoncini per costruire il portale LEGO, quattro minifigure LEGO, Batman, Gandalf, Wyldstyle (Lucy) e Supergirl. Inoltre conterrà anche la LEGO Batmobile e il rivoluzionario LEGO Toy Pad, che permetterà ai giocatori di trasportare le speciali minifigure LEGO all’interno del mondo di gioco, includendo i movimenti realistici dei modellini fisici.
In futuro Supergirl sarà disponibile come “Eroe-in-Affitto”, una feature di LEGO Dimensions che permette ai giocatori di testare personaggi usando i collezionabili del gioco.
LEGO Dimensions è sviluppato da TT Games e distribuito da Warner Bros. Interactive Entertainment.
Grandi eserciti, condottieri e strateghi che si scontrano come in enormi partite a scacchi, sembra…
Avere idee nuove per una delle migliori IP della storia non è affatto facile: ecco…
Un nuovo videogioco dai combattimenti durissimi sta conquistando la curiosità di tantissimi videogiocatori grazie a…
Una brutta notizia per tanti appassionati di videogiochi che devono per forza affrontare la scomparsa…
Per andare avanti a volte è bene guardarsi indietro. Il risultato potrebbe essere sorprendente come…
Non sempre quando ci sono novità che riguardano i software che usiamo e le macchine…