LEGO Dimensions si conferma uno dei giochi più interessanti per tutti gli appassionati di film e serie di fantascienza e supereroi, oltre che fantasy… insomma tutto quello che si può considerare geek! Grazie al mix di franchise amatissimi (fra gli altri Ritorno al Futuro e Il Signore degli Anelli, per citarne un paio) il gioco promette di regalare un brivido di nostalgia a tutti gli appassionati, pur mantenendo sempre un certo spirito ironico tipico dei giochi LEGO.
Ultimo personaggio ad aggiungersi al roster (ma giammai ultimo in ordine di importanza) è il 12° dottore della saga di Dr. Who, che sarà giocabile all’interno di un livello completamente dedicato a lui dove ci sarà da combattere contro Daleks e Cybermen. Nel livello sarà presente anche un Tardis, ovviamente.
Ecco un video dedicato ala presenza del franchise di Dr.Who nel gioco, ricordiamo che LEGO Dimensions verrà pubblicato il 29 settembre per PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e Wii U. Noi abbiamo avuto modo di provarlo all’E3 2015, se non avete letto la nostra anteprima la trovate QUI!
Fonte: dualshockers
Cosa hanno in comune il nuovissimo Indiana Jones e l'Antico Cerchio, la famiglia gialla dei…
STALKER 2 è appena uscito e già sono disponibili delle mod che rendono il titolo…
Un nuovo videogioco appena uscito è perfetto per tutti quelli che amano alla follia il…
C'è un nuovo videogioco in uscita che sembra pronto a raccogliere la pesante eredità di…
Haze si è scavato una bella nicchia quando è uscito, per PS3. Un FPS fuori…
Ubisoft ha provato a darci AC Pirati con Skull and Bones e lo sappiamo com'è…