LEGO Dimensions si conferma uno dei giochi più interessanti per tutti gli appassionati di film e serie di fantascienza e supereroi, oltre che fantasy… insomma tutto quello che si può considerare geek! Grazie al mix di franchise amatissimi (fra gli altri Ritorno al Futuro e Il Signore degli Anelli, per citarne un paio) il gioco promette di regalare un brivido di nostalgia a tutti gli appassionati, pur mantenendo sempre un certo spirito ironico tipico dei giochi LEGO.
Ultimo personaggio ad aggiungersi al roster (ma giammai ultimo in ordine di importanza) è il 12° dottore della saga di Dr. Who, che sarà giocabile all’interno di un livello completamente dedicato a lui dove ci sarà da combattere contro Daleks e Cybermen. Nel livello sarà presente anche un Tardis, ovviamente.
Ecco un video dedicato ala presenza del franchise di Dr.Who nel gioco, ricordiamo che LEGO Dimensions verrà pubblicato il 29 settembre per PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e Wii U. Noi abbiamo avuto modo di provarlo all’E3 2015, se non avete letto la nostra anteprima la trovate QUI!
Fonte: dualshockers
Nintendo Switch 2 non è l'unica console nella grande N in arrivo: questa sorpresa arriva…
Il tuo operatore telefonico è in grado di darti premi da oltre 13 mila euro…
Novità molto importanti per il futuro della saga di The Last of Us dopo che…
Una giornata da non dimenticare quella in cui ci troviamo oggi con la possibilità di…
Un nuovo enorme videogioco da poco annunciato sembra voler essere un'alternativa a GTA 6 proponendo…
Risparmiare comprando un PC è più che possibile. Il trucco è non farsi prendere la…