L’altro contenuto di LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza, Le avventure dei Freemaker, ha come protagonista la più coraggiosa famiglia di spazzini della galassia tratta dalla serie animata LEGO. Tra i personaggi giocabili ed i veicoli ci sono: Baash (Iktotchi), Graballa the Hutt, Kordi Freemaker, Naare, Raam (Iktotchi), Roger (Battle Droid), Rowan Freemaker, Zander Freemaker, Star Scavenger (veicolo Full-size), Star Scavenger (veicolo Microfighter).
Entrambi i DLC fanno parte del Season Pass di LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza che comprende anche tre nuovi pack livello che estendono le avventure del gioco con nuovi contenuti. Il Season Pass include un totale di cinque pacchetti personaggio che comprendono famosi eroi, cattivi e droidi dell’universo di Star Wars.
Il Season Pass è disponibile al prezzo di euro 9,99 su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e Steam (Windows PC). Ogni singolo DLC è disponibile anche singolarmente a un prezzo di euro 2,99. Come bonus addizionale i possessori di Season Pack avranno accesso esclusivo al Pacchetto Personaggio Jedi già disponibile.
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…
Con un semplice documento da presentare in cassa puoi essere beneficiario di uno sconto enorme…
Un modo di interpretare il gioco tutto nuovo e molto strano quello di un giocatore…