Durante la notte del 28 febbraio, si è tenuta l’88ª edizione degli Academy Awards e Leonardo DiCaprio ha vinto l’Oscar grazie alla sua performance nel film Revenant. Momento che l’attore aspettava da tantissimi anni, giacché era stato nominato più volte in passato senza aver mai raggiunto l’ambita statuetta.
E la sua vittoria è stata molto commentata sui social network, tra cui Twitter. Si parla di circa 440.000 tweet al minuto, il che lo rende il momento più “cinguettato” di qualsiasi altra edizione degli Oscar. Il precedente record era di 255.000 tweet, registrato nel 2014 quando Ellen Degeneres organizzò un selfie sul red carpet (se non vi ricordate la scena, date un’occhiata al video in calce alla notizia).
In termini di tweet, dopo la vittoria di DiCaprio, i momenti più commentati sul social network sono stati la vittoria di Spotlight come miglior film e la sesta statuetta per il film di George Miller Mad Max: Fury Road per il miglior sonoro. Nel Bel Paese, tra gli hashtag più utilizzati c’erano – oltre allo sponsorizzato #Oscar2016 – #CongratsLeo ed #EnnioMorricone.
FONTE: GameSpot
Ottenere diamanti gratuiti su Infinity Nikki non è mai stato così facile. Se conosci il…
Marvel Rivals è appena stato protagonista di una grande patch che è andata a modificare…
C'è un nuovo videogioco che riesce a mischiare perfettamente Doom con il design di alcune…
Se giochi con questo mazzo su Pokemon Pocket stai certo che vincerai tantissime partite: nessuno…
I personaggi di Marvel Rivals sono scolpiti sulle fattezze specifiche di qualcuno? Ci sono almeno…
Nintendo Switch 2 non è l'unica console nella grande N in arrivo: questa sorpresa arriva…