Suda 51, creatore del titolo Let It Die, ha annunciato alcune interessanti informazioni riguardanti il suo titolo in sviluppo durante la conferenza E3.
Let It Die sarà infatti free-to-play ma sarà anche un’esclusiva PlayStation 4; l’uscita è prevista per il 2015. A questo proposito ricordiamo che il team di sviluppo, sebbene il suo progetto sia stato annunciato come gratuito, ha affermato che non è da escludere completamente la possibilità di monetizzazione. Da questa dichiarazione si potrebbe quindi pensare che il titolo potrà permettere qualche forma di microtransazione.
Per quanto riguarda invece le caratteristiche chiave del titolo sappiamo che la sopravvivenza sarà il tema principale; ci saranno vari tipi di armi e non solo da corpo a corpo. I combattimenti saranno rapidi e basati su combo.
Il personaggio di Grim Reaper avrà un ruolo importante nel gioco, ma il personaggio principale sarà personalizzabile dal giocatore. l team spiega infine che i giocatori saranno inoltre in grado di prendere armi e altre attrezzature dai nemici.
Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…