Suda 51, creatore del titolo Let It Die, ha annunciato alcune interessanti informazioni riguardanti il suo titolo in sviluppo durante la conferenza E3.
Let It Die sarà infatti free-to-play ma sarà anche un’esclusiva PlayStation 4; l’uscita è prevista per il 2015. A questo proposito ricordiamo che il team di sviluppo, sebbene il suo progetto sia stato annunciato come gratuito, ha affermato che non è da escludere completamente la possibilità di monetizzazione. Da questa dichiarazione si potrebbe quindi pensare che il titolo potrà permettere qualche forma di microtransazione.
Per quanto riguarda invece le caratteristiche chiave del titolo sappiamo che la sopravvivenza sarà il tema principale; ci saranno vari tipi di armi e non solo da corpo a corpo. I combattimenti saranno rapidi e basati su combo.
Il personaggio di Grim Reaper avrà un ruolo importante nel gioco, ma il personaggio principale sarà personalizzabile dal giocatore. l team spiega infine che i giocatori saranno inoltre in grado di prendere armi e altre attrezzature dai nemici.
Se sei costretto a viaggiare spesso e questo ti separa dalla tua postazione da gaming…
Non cedere anche oggi alla tentazione del consumismo più sfrenato e alla voglia di migliorare…
Dentro Silent Hill 2 Remake c'è un enigma che sta lasciando tutti a piedi. Tutti…
Con un solo pacchetto la sua squadra diventa imbattibile su Ultimate Team: ecco il giocatore…
Activision continua a lavorare con grande attenzione a Call of Duty Black Ops 6: ecco…
Una strategia decisamente alternativa per trovare personale da assumere. Questa azienda prova con la carta…