Siliconera ha incontrato il CEO di Grasshopper Manufacture Goichi Suda per parlare di Let it Die, primo titolo sviluppato con GungHo Online Entertainment.
Let it Die è un survival action: il giocatore potrà uccidere nemici in modi decisamente violenti ma, guardando l’altra faccia della medaglia, sta solo cercando di sopravvivere!
Goichi Suda sembra intenzionato a far comprendere questo aspetto di Let it Die, che non è solo un gioco di azione ma è basato sull’emozione struggente dell’attaccamento alla vita. Nel trailer c’è una scena dove un personaggio prende della sabbia dal terreno e la lancia in faccia al nemico, questo è un chiaro esempio delle varie possibilità che il gioco offre. La violenza in Let it Die non è gratuita, è un mezzo per sopravvivere.
Let It Die sarà un F2P (Free to Play) per PlayStation 4. Goichi Suda non ha rivelato nulla riguardo agli oggetti che saranno venduti, ma ha specificato che Let It Die non sarà un gioco dove è necessario pagare per proseguire.
Una cosa molto interessante di Let It Die è ciò che accade quando il giocatore muore: il personaggio si reincarna nella partita di un altro giocatore, come nemico!
Quando un utente gioca una partita normale e muore, solitamente i suoi dati muoiono con lui. In Let It Die invece i dati del giocatore finiscono in una specie di “nube”, diventando parte del gioco. I nemici hanno caratteristiche diverse e modi sempre diversi di attaccare, perchè erano persone diverse.
Let it Die uscirà nel 2015 e sarà un’esclusiva PS4.
Nella gallery trovate l’immagine di un sorridente Goichi Suda con il disegno che ha fatto per spiegare la dinamica di morte-reincarnazione.
Di seguito il trailer E3 di Let it Die.
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…