I lettori al centro del futuro editoriale DC Comics, avendo la possibilità di scegliere una nuova miniserie a fumetti.
Il pubblico è sempre più al centro delle idee creative delle varie aziende, anche grazie alla facilità dell’interazione fra artisti e fan che il mondo tecnologico di oggi permette; recentemente, abbiamo visto come il creatore di American Horror Story, Ryan Murphy, abbia apertamente chiesto il parere degli spettatori circa il genere del prossimo spin-off della serie principale.
Con la volontà di coinvolgere maggiormente il pubblico, anche la DC ha voluto proporre un sondaggio per scegliere la prossima miniserie da pubblicare; pubblicato quindi su Twitter un particolare…torneo!
Leggi anche –> INIZIA IL WEEKEND – Fortnite e Genshin Impact tra sfide ed incarichi
Sembrava uno scherzo, eppure la DC fa veramente sul serio; diverse miniserie si sfidano in un “torneo” ad eliminazione diretta, dove quella più votata dal pubblico passa il turno; il tutto per arrivare alla finalissima e scegliere quindi quale storia pubblicare.
Il torneo è al momento ai quarti di finale, con diverse storie a sfidarsi; troviamo infatti ancora in corsa Green Lanterns: Underworld On Fire, Zatanna and the King of Nightmares, Lobo/Animal Man: Scorched Earth, Robins Jesse Quick, Blue Beetle: Graduation Day, Suicide Squad Seven e Superman & Lois: Ignition.
Come si può facilmente intuire, alcune hanno come protagoniste personaggi piuttosto popolari (come Lanterna Verde, Robin e Superman e Lois) mentre altre danno spazio a eroi solitamente meno “conosciuti” dal grande pubblico (ma non di certo ai lettori più avidi!).
Leggi anche –> PES 2021, i nuovi impegni di Roma e Juventus nel campionato IQONIC
Chiunque vincerà sarà pubblicata in sei albi, e non è escluso che qualora alcune di quelle eliminate sia particolarmente apprezzata dai fan, non venga poi comunque pubblicata in seguito. La strategia DC, oltre a coinvolgere i lettori, permette di saggiare in anticipo i gusti del pubblico, offrendo direttamente ai futuri acquirenti un prodotto (o più prodotti) già “promosso” prima dell’uscita. Scorrete in fondo all’articolo per vedere il tabellone del torneo, in attesa dei risultati finali!
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…