Oggi, Perfect World Europe B.V., uno dei più importanti publisher di MMORPG free-to-play, e Cryptic Studios hanno annunciato che LeVar Burton di Star Trek: The Next Generation si unirà al MMORPG gratuito Star Trek Online.
Il leggendario attore di Star Trek doppierà il personaggio di Geordi La Forge da Star Trek: The Next Generation in due episodi in evidenza per la versione PC del gioco (e disponibili successivamente su Xbox One e PlayStation 4).
Il primo episodio celebrerà il 30° anniversario di Star Trek: The Next Generation e uscirà il 12 settembre. Il secondo episodio in evidenza darà il via al prossimo grande aggiornamento, Stagione 14 – Emergence, e uscirà questo ottobre.
A partire dal mese prossimo, i capitani potranno vivere un nuovo episodio a tema Star Trek: The Next Generation intitolato “Beyond the Nexus.” Per la primissima volta, incontreranno il capitano della Flotta Stellare Geordi La Forge, impersonato dall’attore LeVar Burton. I giocatori si uniranno a La Forge e al suo equipaggio nell’indagare su una richiesta di soccorso da una nave di classe Galaxy il cui equipaggio è controllato mentalmente da una misteriosa fonte di energia. Questo episodio segna l’uscita di interni completamente realizzati per la classe Galaxy da poter acquistare e include diversi omaggi per tutto il server per festeggiare il 30° anniversario di Star Trek: The Next Generation. I giocatori potranno ottenere la richiestissima uniforme skant della Stagione Uno, così come lo shuttle di tipo 7 che appariva a sua volta in Star Trek: The Next Generation.
Le avventure con il capitano Geordi La Forge continueranno nella Season 14 – Emergence, che uscirà sulla versione PC di Star Trek Online questo ottobre. Il prossimo grande aggiornamento del gioco proseguirà la storia della guerra Tzenkethi con il nuovo episodio in evidenza “Melting Pot.” Geordi e il capitano Kuumaarke (doppiato da Kipleigh Brown) accompagneranno i giocatori quando si teletrasporteranno su una nuova colonia, dove si troveranno i popoli Kentari and Lukari da poco riuniti. Dopo gli eventi di “Mirror and Smoke,” hanno deciso di riconciliare le loro differenze e iniziare una nuova colonia per celebrare la riunificazione delle loro culture e della loro tecnologia. La Forge è parte integrante dello sviluppo di questa nuova colonia e ha lavorato alacremente con i Lukari per realizzare il loro sogno. Le cose degenerano rapidamente quando i giocatori si teletrasportano a terra e quello che era iniziato come un semplice giro turistico si trasforma in una battaglia campale per la sopravvivenza della colonia.
La Stagione 14 – Emergence introduce un nuovissimo Fleet Holding in una colonia su vasta scala sul nuovo mondo unito dei Kentari e dei Lukari, che per la prima volta dalla Fleet Starbase comprende cinque interi livelli di progressione e ricompense. L’aggiornamento includerà anche uno Tzenkethi Red Alert, due nuove code di difesa di fleet holding, un nuovo evento speciale sulla mappa della colonia e una nuova, potente Specializzazione primaria chiamata “Miracle Worker.” Dettagli aggiuntivi saranno rivelati quando la Stagione 14 uscirà ufficialmente a ottobre.
Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…