Arriva un nuovo evento a tema Pokémon, ma dura fino al 7 gennaio: ecco dove si terrà, tutte le informazioni a riguardo.
I Pokémon continuano a dominare la scena, col franchise protagonista proprio come quando è stato lanciato, 27 anni fa. Al momento, tutta l’attenzione dei fan è rivolta verso il primo DLC arrivato per Scarlato e Violetto, La maschera turchese; una nuova avventura a Paldea che arricchisce le trame degli attuali giochi principali della serie.
Presto, nei prossimi mesi, verrà lanciato anche Il disco indaco, in attesa di capire quali saranno i prossimi giochi del franchise; gli annunci non mancheranno, così come non mancano i nuovi prodotti anche nel Gioco di Carte Collezionabili, in cui è di recente arrivata l’espansione Scarlatto e Violetto – 151.
Gli eventi a tema Pokémon non finiscono mai, così come l’amore del pubblico nei confronti di questo splendido franchise; tra l’altro, per la gioia dei fan, The Pokémon Company ha ora annunciato una nuova collaborazione per un’attività incredibile. Ecco di cosa si tratta, sarà disponibile fino al 7 gennaio.
Nell’ambito delle sue innumerevoli partnership strette nell’ambito di questi anni, anche in settori diversi tra quelli prettamente collegati al franchise, The Pokémon Company ha ora lanciato un’iniziativa insieme al Museo Van Gogh di Amsterdam; grazie a questa collaborazione, gli amati mostriciattoli tascabili incontrano il noto pittore olandese, facendo contenti grandi e piccini.
Tra le varie attività conseguenti a questa collaborazione, ci saranno dei laboratori più piccoli all’interno del museo, dove si potranno approfondire i rapporti tra Van Gogh e il Giappone, Paese natale dei Pokémon; inoltre, una guida a tema accompagnerà i visitatori nel loro tour e gli permetterà, una volta finito, di ricevere una carta promozionale. Spazio poi anche alla reinterpretazione nel mondo Pokémon di varie opere del pittore!
La splendida iniziativa tra The Pokémon Company ed il Museo Van Gogh è già attività e rimarrà in vigore fino al prossimo 7 gennaio 2024: occasione imperdibile per i visitatori del noto spazio culturale di Amsterdam. “Questa collaborazione permetterà alla prossima generazione di conoscere l’arte e la storia di Vincent van Gogh in un modo tutto nuovo” ha spiegato, nel presentare la collaborazione, la Direttrice Generale Emilie Gordenker.
Intergalactic The Heretic Prophet ha detto poco eppure parecchio nel trailer di gioco che ha…
Un nuovo importante giocatore ha fatto il suo esordio su FC 25 e ha già…
Arrivano delle novità molto interessanti per tutti quelli che hanno un abbonamento attivo al Playstation…
C'è una nuova sfida che gira tutta attorno all'amore: se riesci a farle dire che…
Equipaggiare le emote in Marvel Rivals è un modo per personalizzare le partire e somiglia…
Grandi aggiornamenti per tutti gli appassionati di videogiochi con CDPR che spiega quello che vedremo…