Come in molti sanno oggi, alle 18:00 ora italiana, ci sarà un evento Microsoft trasmesso in streaming molto atteso da tutti gli utilizzatori di sistemi operativi Windows e di console Xbox. Il colosso dell’informatica terrà una conferenza che vedrà come protagonista Windows 10, sistema operativo destinato a governare diversi dispositivi tra cui PC, smartphone e tablet.
Sul palco della conferenza è prevista anche la presenza di Phil Spencer, capo della divisione Xbox, lasciando sospettare possibili annunci importanti in campo videoludico.
Le aspettative salgono anche grazie a diversi rumor e tweet da parte di numerosi personaggi dell’industria, lasciando intendere che la conferenza sarà davvero molto interessante… in particolare a pubblicare tweet entusiasti troviamo un certo Kevin Dent, noto insider, che si dice molto colpito dalle idee di Microsoft e, successivamente, parla di vibrazioni elettriche.
Per scoprire cosa davvero Microsoft abbia in serbo per noi, in ogni caso, non ci resta che attendere alle 18:00 per vedere in diretta la conferenza. Continuate a seguire videogiochi.com che, come sempre, pubblicherà in tempo reale tutte le notizie a riguardo!
Fonte: gamepur
Cosa hanno in comune il nuovissimo Indiana Jones e l'Antico Cerchio, la famiglia gialla dei…
STALKER 2 è appena uscito e già sono disponibili delle mod che rendono il titolo…
Un nuovo videogioco appena uscito è perfetto per tutti quelli che amano alla follia il…
C'è un nuovo videogioco in uscita che sembra pronto a raccogliere la pesante eredità di…
Haze si è scavato una bella nicchia quando è uscito, per PS3. Un FPS fuori…
Ubisoft ha provato a darci AC Pirati con Skull and Bones e lo sappiamo com'è…