LG abbassa luminosità degli OLED in modalità gioco con aggiornamento

LG abbassa luminosità degli OLED che ha costruito se impostati in modalità gioco, un nuovo aggiornamento che sta facendo discute e anche parecchio.

I videogiochi moderni hanno una caratteristica molto importante, che non si può assolutamente sottovalutare: la grafica. Sebbene non sia tutto, avere un gioco bello da vedere certamente può fare la differenza tra acquistare o meno un titolo. E non parliamo soltanto delle grafica volta al fotorealismo dei tripla-A come The Last of Us Parte 2 o Ghost of Tsushima, ma anche dei giochi che hanno una direzione artistica particolare e simpatica come Ori and The Will of the Wisps. Giocare bene significa guardare bene quello che sta succedendo sullo schermo, vedere i colori accesi, definire i movimenti e calcolare cosa fare con estrema velocità. Ecco perché quello che sta succedendo con gli Oled di Lg sta facendo infuriare non poche persone.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> COD 2021 in arrivo, come procedono sviluppo e data di uscita

LG abbassa luminosità degli OLED in modalità gioco con aggiornamento

Come si legge su AVS Forum, LG ha appena rilasciato un aggiornamento per i suoi televisori OLED, in particolare quelli della serie CX. Parliamo dell’ultimo modello della casa coreana, pensato soprattutto per i videogiocatori, essendo dotato di porte HDMI 2.1 e uno schermo a 120HZ, per garantire il 4K a 120FPS.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fortnite e The Mandalorian, novità in arrivo sull’isola

L’aggiornamento ha però anche ridotto del 20-25% la luminosità dello schermo se impostato con modalità di gioco. Con questa opzione attiva i colori che prima esplodevano e brillavano sullo schermo ora appaiono più spenti e smorti, causando la rabbia dei fan. In molti stanno iniziando a mandare segnalazioni ad LG, si attende una risposta per tutti questi videogiocatori scontenti.

Gestione cookie