Non poteva certo mancare LG al CES 2016 di Las Vegas che ha così colto l’occasione per annunciare i nuovi smartphone low cost LG K7 e LG K10.
Entrambi saranno due modelli destinati alla fascia di mercato più bassa (i prezzi saranno annunciati nel corso della giornata) ma saranno comunque muniti di caratteristiche interessanti, come il vetro 2,5D Arc Glass.
Il primo, il K7 sarà il più economico e compatto dei due smartphone, dotato di uno schermo 5 pollici da 854 x 480 pixel, e un processore quad core da 1.3 GHz o 1.1 GHz (a seconda della versione 3G o LTE). La variante più “evoluta” avrà in dotazione 1.5 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna e due fotocamere da 5 e 8 Megapixel. La versione minore potrà invece contare su 1 GB di RAM, 8 GB di spazio e due fotocamere da 5 Megapixel. Su entrambi i modelli sarà montata una batteria da 2125 mAh e un SO Android 5.1 Lollipop.
Il modello K10 sarà invece il più grande e conterà su uno schermo da 5.5 pollici HD e verrà prodotto anch’esso in due differenti versioni dotate di processori quad core o octa core a seconda della scelta, 1/1.5/2 GB di RAM e 8/16 GB di memoria interna. Parlando di fotocamere invece, il modello LTE ne avrà in dotazione una posteriore da 13 Megapixel e una frontale da 5 o 8 Megapixel, mentre la versione 3G avrà una fotocamera posteriore di solamente 8 Megapixel, mentre manterrà le due variabili per quella frontale.
Prezzi e disponibilità non sono stati ancora svelati ma probabilmente i modelli saranno commercializzati entro la fine del primo trimestre di quest’anno.
Fonte: tomshw.it
Grandi notizie per tutti coloro che hanno una Playstation e che vogliono sbloccare l'intero potenziale…
Se questo videogioco vi è piaciuto ma pensavate non ci fosse più nulla da fare…
Fortnite riesce a riscrivere le regole del divertimento chiassoso con ogni nuova stagione: stavolta quali…
In questo periodo potresti ricevere belle o brutte notizie nella posta: questa lettera in particolare…
Nuovo videogioco gratis per tutti, l'offerta del momento riguarda un titolo ambientato nelle trincee della…
Ci sono delle scuse dirette rivolte ai videogiocatori di tutto il mondo e che provengono…