LG OLED R1 sta arrivando anche in Italia, il nuovissimo televisore pieghevole che costa come una casa presto sarà disponibile nel nostro Paese.
Ogni volta che facciamo un acquisto, dal più ridicolo al più importante, facciamo sempre un’analisi, anche inconscia, dei costi e dei benefici. E quindi magari compriamo un prodotto che pur costando leggermente di più, ci piace estremamente di più rispetto alla versione economica, portandoci ad un’equazione mentale che risulta positiva per questa decisione. Viceversa, se pensiamo che il costo di un certo modello di smartphone sia eccessivo rispetto a quanto sia migliore del nostro, ecco che non lo acquistiamo. E’ una semplificazione, certamente, ma ci aiuta a comprendere cosa penseranno i pochi italiani che decideranno di acquistare il nuovissimo ed esclusivo televisore pieghevole di LG, ovvero l’LG OLED R1.
Questo modello è una versione avanzata e migliorata dell’LG OLED RX che è stato lanciato qualche mese fa soltanto in Corea. Il prezzo spropositato di quell’apparecchio permise all’azienda coreana di venderne soltanto 10 in tutto il Paese. Ma sembra che le cose siano andate meglio del previsto e quindi LG avrebbe ora in corso un’operazione per distribuire il nuovo LG OLED R1 in tutto il mondo, Italia compresa. Mentre si attende la scheda tecnica ufficiale, DDay ha condiviso il prezzo di questo ultimo ritrovato tecnologico a scomparsa. Parliamo di 100mila euro, il prezzo di una piccola casa, di un’auto di lusso, di una vita intera da videogiocatore. Ed ecco perché ad inizio di questo articolo abbiamo voluto riflettere un momento sull’analisi tra costi e benefici di ogni acquisto.
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…