LIDL ti offre un buono da 10 euro sulla spesa: come richiede il tuo

Un buono da 10 euro per la tua prossima spesa nei punti vendita LIDL. Ecco come lo puoi richiedere e usare anche subito.

La catena di supermercati Lidl offre sempre ottimi prodotti e questi prodotti hanno un cartellino del prezzo invidiabile e nonostante il risparmio la qualità è sempre eccellente. Di particolare interesse è la sezione dedicata a chi ha intolleranze e a chi ha scelto regimi alimentari alternativi come quello vegano.

buono lidl
LIDL ti offre un buono da 10 euro sulla spesa: come richiede il tuo – videogiochi.com

Per questo motivo, si tratta di supermercati che sono sempre tra i primi pensieri quando ci si deve recare a fare la spesa. A maggior ragione riuscire a mettere le mani su un buono da 10 euro significa, in un supermercato della catena Lidl, riuscire ad avere un risparmio importante e quindi a riempire il carrello un po’ di più. Oltre alle offerte che puoi trovare, occorre attivare e sfruttare anche questo buono che ti permetterà di fare la spesa in totale comodità.

Cosa puoi fare con il buono da 10 euro di Lidl?

Per chi fa spesa nei punti vendita della catena Lidl la prima cosa da fare sempre è quella di controllare sull’app se ci sono particolari promozioni attive. Avere l’app ti consente per esempio di avere sempre a portata di mano la Lidl Card che, a sua volta, è il modo in cui puoi accumulare i punti per gli sconti e i prodotti omaggio che tante volte la catena mette a disposizione dei suoi clienti.

buono lidl everli
Cosa puoi fare con il buono da 10 euro di Lidl? – videogiochi.com

Già in questo modo, seguendo le offerte e quello che c’è sull’app ufficiale, ti trovi a risparmiare un bel po’ di denaro. Ma c’è anche un altro modo per risparmiare che devi ovviamente conoscere. Il colosso della spesa nato in Germania ha infatti attivato una convenzione con Everli.

Si tratta di un servizio di consegna a domicilio della spesa; utilizzando i servizi di Everli puoi avere a casa tua, con una tariffa irrisoria, tutta la spesa di cui hai bisogno senza doverti neanche spostare con l’automobile.

Per tutti i nuovi clienti che vogliono dare un’occhiata a come funziona il servizio di spesa a domicilio offerto da Everli per i punti vendita Lidl c’è quindi un codice sconto da applicare alla prima spesa e che vale 10 euro. Ma non solo. A proposito di consegne, Amazon ha avuto grossi problemi ultimamente!

Oltre ad avere a disposizione il buono da 10 euro per la prima spesa consegnata a casa ci sono anche spese di consegna azzerate per le tre volte successive che decidi di utilizzare il servizio di spesa a domicilio. Di certo farsi consegnare la spesa a casa è qualcosa che assomiglia al periodo della pandemia ma in realtà si tratta di una comodità che molto spesso risolve piccoli grandi problemi domestici.

Potresti infatti trovarti nelle condizioni di non poter uscire di casa ma di avere comunque bisogno di riempire la dispensa. Puoi fare un esperimento e vedere come ti trovi con la consegna a domicilio sfruttando il buono da 10 euro che si attiva con il codice Lidlspesa1.

Gestione cookie