Lies of P è contraddistinto da un sistema di combattimento non semplice ma c’è un modo per eseguire una parata perfetta: ecco come fare.
Uno dei giochi del momento è sicuramente Lies of P, un soulslike che ha fin da subito colpito per la sua storia ispirata a Pinocchio di Carlo Collodi. Il videogioco sviluppato da Neowiz Games ha messo in campo un combat system tanto definitivo quanto complesso, cosa che ha aumentato di molto la sfida.
Il videogiocatore in Lies of P dovrà imparare in maniera dettagliata tutte le manovre difensive. Si dovrà puntare soprattutto sulla parata e meno sulla schivata anche se non sarà affatto semplice. La parata perfetta ci consentirà di non subire danni e portare allo stordimento l’avversario, così da infliggergli una controffensiva di tutto rispetto.
La concitazione dei combattimenti potrebbe portare a non parare perfettamente, subendo dei danni. È idoneo quindi conoscere la giusta sequenza per eseguire una parata perfetta: scopriamo insieme come apprendere questa tecnica per sopravvivere nella città di Krat.
La città di Krat dove è ambientato Lies of P è ricca di ostacoli e nemici agguerriti, diventa necessario parare in maniera perfetta. In questo gioco parare perfettamente garantisce al giocatore di avere un’arma in più per sovrastare i tanti pericoli che si celano nella città.
Per eseguire una parata perfetta dobbiamo ricordare di avere una resistenza residua sufficiente per poi premere il tasto di guardia al momento giusto. Bisogna premere il pulsante un istante prima di essere colpiti, in questo modo defletteremo il colpo e potremo sferrare la nostra offensiva.
Questa tecnica ci sarà molto utile sia contro i boss e i loro attacchi speciali, visibili grazie ad un’aura rossa, sia per i nemici più temibili che popolano Krat. Parare perfettamente ci consentirà di contrastare degli attacchi che non potrebbero essere bloccati o schivati normalmente, per questo motivo diventa fondamentale anche conoscere i nemici e il loro moveset. Per affinare la tecnica non dimenticate il manichino del mercante nel vicolo Cerasani con cui si potrà fare pratica tramite i suoi colpi non letali.
Fin dal primo momento Lies of P è parso un gioco molto impegnativo e questo ha portato tanti videogiochi a criticare la scelta. L’insoddisfazione generale ha portato lo studio coreano ad abbassare la difficoltà tramite l’aggiornamento 1.2.0.0.
Le note ufficiali di Roun8 apparse su Steam hanno evidenziato che questa patch abbasserà i punti vita dei boss e aumenterà le ricompense lasciate dai nemici. In questo modo da una parte i giocatori che hanno acquistato il gioco potranno vivere un po’ più serenamente l’atmosfera di Krat mentre dall’altra quelli interessati potranno procedere all’acquisto definitivo.
I Soulslike sono un genere che sta prendendo piede sempre più piede al punto tale…
Non perdere altro tempo e scarica subito questo particolare titolo in cui sei chiamato a…
Un grosso videogioco multiplayer online si è appena aggiornato riportando tutto a come era una…
Si continua a lavorare con attenzione tra le ombre nel mondo dei videogiochi con delle…
FromSoftware ci ha insegnato che i soulslike sono realistici, bui come la notte più pesta…
Nuovo canale in streaming in arrivo per tutti gli appassionati di calcio italiano, arriva una…