Life is Strange Remastered Collection a confronto con l’originale è davvero incredibile. Il trailer pubblicato da Square Enix è veramente unico
Sappiamo molto bene come sta per arrivare sul mercato Life is Strange: Remastered Collection. Il titolo di Square Enix promette come al solito un’esperienza veramente unica e degna di essere giocata. La cosa particolare che ovviamente abbiamo potuto vedere con i nostri occhi e tutto ciò che riguarda il capitolo Before the Storm migliorato in arrivo ben presto sul mercato.
Due sono i video che lo studio di sviluppo ha voluto pubblicare per dimostrare l’incredibile lavoro messo a segno e per far comprendere a tutti i giocatori ciò che possono ottenere con il nuovo Life is Strange. Ovviamente, si tratta di due clip differenti e che mostrano due cose ben distinte. Inoltre Square Enix ha anche sostenuto da poco come gli NFT siano il futuro. Entreranno a far parte anche di Life is Strange?
Uno degli ultimi annunci che ci ha sbalordito è quello di un Mortal Kombat 12. Prima di tutto rispondiamo ad una domanda molto semplice: “Che cos’è la Remastered Collection?” Si tratta di Life is Strange e Before the Storm rimasterizzati. Quest’ultimo poi è un prequel che racconta le vicende di Chloe e Rachel.
Leggi anche -> Xbox Game Pass cambia le regole: novità su aumenti e rimborsi
Avremo modo di mettere le mani su questo titolo a partire dal 1 febbraio. Sarà disponibile per PS4, Xbox One, PC e Google Stadia e poi sappiamo bene anche che debba arrivare per Nintendo Switch. Tuttavia, non sappiamo bene quale sia la data relativa alla piattaforma, anche se per adesso come uscita è stata fissata il 2022. Avete Ultimate Edition di Life is Strange: True Colors? Bene, allora la Remastered Collection sarà completamente gratuita. In ultima battuta analizziamo i cambiamenti che ha messo in piedi lo studio di sviluppo con questo titolo rimasterizzato.
Leggi anche -> Cosa fare quando il portatile scalda troppo mentre si gioca
Max, Nathan e Chloe hanno ottenuto un’espressività maggiore grazie ad un’aggiornamento sia degli occhi che dei lineamenti facciali. Inoltre risulta migliorata anche la sincronizzazione labiale e le ambientazioni. Infine, l’illuminazione è stata completamente ricostruita, e la grafica raggiunge la qualità 4K e grazie all’Unreal 4 tutto risulta molto più reale e naturale.
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…