Pubblicata lo scorso anno, l’avventura grafica a episodi Life is Strange, realizzata dal team di sviluppo francese Dontnod Entertainment, ha saputo conquistare i cuori di tantissimi videogiocatori per la sua storia e le tematiche trattate.
Ispirandosi alla storia del videogioco, Square Enix ha annunciato una partnership con gli sviluppatori per lanciare realmente la campagna fotografica “EverydayHeroes”, invitando i giocatori a fotografare “persone ordinarie che fanno cose straordinarie”, modelli perfetti per rappresentare i veri “eroi di tutti i giorni”.
Come viene spiegato con un comunicato sul sito ufficiale, la campagna vuole quindi dare un volto a tutte quelle persone che ogni giorno, senza nessuna celebrazione, svolgono atti di eroismo quotidiano mascherandosi da persone comuni. La foto andrà caricata sul sito ufficiale del gioco e il vincitore avrà diritto a una borsa di studio.
Per ulteriori dettagli vi rimandiamo al regolamento ufficiale del concorso fotografico.
Fonte: Dualshockers
Mentre The Witcher 4 si prende la scena, dietro le quinte c'è il prequel di…
Naughty Dog si è auto spoilerato il prossimo progetto? Stando a una intrigante teoria di…
In teoria giocare Indiana Jones e L'Antico Cerchio in terza persona non sarebbe possibile. Ma…
I videogiochi cross-platform permettono di giocare fuori dall'ecosistema della propria console agilmente e senza intoppi.…
E se il prossimo Red Dead Redemption non fosse prodott da Rockstar Games ma da…
Sei in cerca dell'arma perfetta per le scorribande dentro le mappe di Warzone? Se ancora…