Life is Strange verrà doppiato in giapponese

Vista la recente popolarità acquisita dall’avventura grafica “Life is Strange”, il team di sviluppo Dontnod ha annunciato ufficialmente che sarà realizzato un doppiaggio in lingua giapponese, in occasione del lancio orientale del gioco.

Pubblicato da Square Enix, Life is Strange sembra aver attirato una larga fetta di pubblico, tanto da far decidere a Dontnod di realizzare un doppiaggio per il mercato orientale, grossa fetta di mercato nel settore videogiochi.

L’annuncio è stato dato sotto forma di video: la divisione giapponese di Square Enix ha infatti pubblicato il trailer di presentazione del gioco completamente doppiato in lingua giappponese.

Al momento però, stranamente, viene indicato che il doppiaggio sarà realizzato solo nella versione PC, PS3 e PS4. Xbox One è stata per il momento esclusa, forse a causa dello scarso successo in Giappone.

In attesa di maggiori informazioni vi ricordiamo che l’avventura grafica Life is Strange è disponibile su PC, PS3, PS4, Xbox One.
Il gioco è stato doppiato finora solo in lingua inglese ma (purtroppo) non presenta alcun sottotitolo ufficiale in lingua italiana.

In allegato trovate il video citato. Buona visione!

Fonte: Destructoid

Gestione cookie