Contiene link di affiliazione.
Creati per migliorare la copertura della connessione Internet wireless all’interno di casa, i ripetitori Wi-Fi riescono a potenziare e, dunque, a estendere il segnale Wi-Fi in modo tale che raggiunga tutte le stanze. Basti pensare a chi ha una casa particolarmente grande o, magari, a più piani. Quante volte vi è successo di laggare magari proprio in quei posti confortevoli di casa, costringendovi a spostarvi per avere un buon segnale?
Il ripetitore WiFi TP-Link RE330, per fortuna, riesce ad assicurare una rete stabile ovunque così che si possa navigare, guardare film o serie TV in streaming o giocare in cloud – con ping ridotto – senza problemi di connessione, senza lag e senza rallentamenti di sorta.
Se la connessione wireless di casa non è delle migliori o computer o console sono lontani dal router, un ripetitore Wi-Fi come il TP-Link RE330 potrebbe essere la soluzione più adatta per ricevere al meglio il segnale. Con questo semplice strumento, infatti, riuscirai a non perdere pacchetti di dati e a ottenere una maggiore velocità di trasmissione di dati, ovviamente utile sia in navigazione che durante i giochi online.
Il ripetitore Wi-Fi si occupa di ricevere il segnale dal router a metà strada e portarlo al dispositivo in utilizzo. Con una velocità di trasferimento dati a 1167 Megabit al secondo, il Ripetitore WiFi TP-Link RE330 supporta connessione Wi-Fi Dual Band AC1200 fino a 867Mbps in 5GHz e 300Mbps in 2.4GHz, per una connessione stabile e veloce.
È in grado di sfruttare la banda 5GHz, in caso di attività come gaming online o streaming 4K. La banda a 2,4GHz può, invece, essere utilizzata per navigare normalmente. Con la modalità High Speed, possono anche essere utilizzate entrambe le bande per accrescere la velocità di trasmissione dati, che è ideale per le attività ad alta intensità.
Grazie alla tecnologia TP-Link OneMesh, è possibile realizzare una rete unificata senza che vi siano interruzioni di segnale, con stabilità e velocità. Il ripetitore Wi-Fi è dotato di una porta LAN Fast Ethernet per poter collegare dispositivi cablati come console, PC e smart TV. Il tasto WPS consente una semplicissima configurazione che può essere controllata con interfaccia Web o app Tether.
Ma per quanto riguarda la compatibilità? Il TP-Link Ripetitore WiFi RE330 è adatto a Windows, Mac e Linux. Un suo punto di forza è lo smart LED, in grado di rilevare la potenza del segnale così da agevolare il posizionamento corretto dentro casa per poter ottenere i migliori risultati possibili. Pratico e compatto, si presenta con un design minimal ed elegante in bianco e con dei fori di ventilazione per agevolare la dispersione del calore.
Perché scegliere questo ripetitore Wi-Fi? Avrai un dispositivo prodotto da un’azienda leader nel campo delle periferiche di rete, migliori prestazioni, alta velocità e stabilità di connessione Wi-Fi per poter godere del gaming online o dello streaming senza interruzioni di alcun tipo!
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…
Lo shopping del periodo pre-natalizio e del Black Friday è quello che coinvolge tutti in…
Novità importante per tutti coloro che sono abbonati al Game Pass di Microsoft con un…