Se vuoi avere un jolly da mettere in campo per dominare gli avversari non guardare oltre: questa carta è perfetta per decidere ogni partita su FC 25.
Molti giocatori vedono le partite di FC 25 come fossero una gara sui 100 metri. E proprio come fanno i migliori atleti di questa disciplina si allenano al massimo per essere esplosivi, performanti e raggiungere il picco delle proprie capacità e anche andare oltre proprio in quel brevissimo tratto di tracciato, dominando l’avversario con uno scatto bruciante che non lascia spazio a dubbi.
Si tratta però di una strategia perfetta se si parla appunto di gare brevissime in cui bisogna dare tutto e subito. Ma proprio come per il calcio reale, una partita di FC 25 non è affatto una gara di sprint ma un match di scacchi. I migliori giocatori del mondo lo sanno, quello che succede all’inizio non sempre ha un effetto sul risultato finale. E’ successo a tutti di chiudere il primo tempo in vantaggio e poi venire distrutti nella ripresa da una squadra che sembra diventata imbattibile.
E anche noi ogni tanto possiamo dire senza dubbio di aver fatto una rimonta da favola, magari segnando 2-3 gol nella seconda metà della partita e così costretto l’avversario che già era pronto a festeggiare i 3 punti vederseli tutti sfuggire. C’è la fortuna, c’è la tattica e poi ci sono loro: i leggendari super sub che entrano dalla panchina e che ci permettono di cambiare assetto alla nostra squadra e fare molto male al nemico dove e come meno se lo aspetta.
Il super sub è un giocatore che magari non è davvero forte ma vanta degli attributi unici che permettono di fare la differenza a gara in corso. Difficile da ibridare dato che spesso gioca in campionati difficili o perché ha una nazionalità piuttosto rara, il super sub perfetto è quello che riesce a cambiare gli equilibri segnando anche diversi gol in pochissimi minuti. Come quello che segnaliamo oggi.
Stiamo parlando Olivier Giroud nella sua versione speciale Ultimate Succession EA FC. Una carta che si sblocca tramite sfida creazione rosa o SBC e che necessità di un totale di carte dal valore di poco meno di 45.000 crediti totali. Questo centravanti è in grado di ribaltare i risultati delle partite non per la sua velocità ma grazie al suo strapotere fisico. A proposito di cose da tenere d’occhio attenzione al nuovo FPS gratuito in arrivo.
La carta infatti ha 97 di precisione tiro con la testa, 97 di forza, 92 di salto, 90 di freddezza, 92 di posizione di attacco e 90 di finalizzazione. Con il Playstyles+ aereo e i Playstyles tiro di testa potente e acrobatico, ecco che avremo nell’area piccola avversaria un mostro: ogni cross sarà un gol. Impossibile contenere questa versione di Olivier Giroud che è il super sub perfetto.
Una nuova carta molto particolare quella che è appena sbarcata sulla modalità Ultimate Team di…
Il trailer di questo nuovo gioco sta diventando virale: c'è un'idra alla base incredibile e…
Comprare un PC non è mai una cosa facile ma se le tue esigenze sono…
Indiana Jones e L'Antico Cerchio è arrivato e la prima cosa da fare assolutamente è…
Questo nuovo sparatutto assomiglia al figlio psichedelico di Returnal e Destiny. Tutto si accende e…
Portal si regge su due elementi: la IA totalmente estranea agli umani sentimenti e i…