Logitech annuncia un nuovo mouse da gioco, definendolo senza indugio “il più veloce del mondo”. Si tratta del modello “G402 Hyperion Fury”, Ultra-Fast FPS Gaming Mouse in grado di tracciare ben 500 pollici al secondo. Il G402 dispone inoltre del sensore Delta Zero di Logitech, che dota il dispositivo di una “precisione senza eguali”.
Ehtisham Rabbani, general manager della sezione gaming di Logitech, ha parlato del G402 Hyperion Fury dicendosi molto soddisfatto del risultato di più di tre anni di ricerca e sviluppo: “Il Logitech G402 Hyperion Fury è il mouse più veloce in assoluto ed è anche il migliore per i giochi FPS più frenetici“.
Logitech ha dichiarato che il G402 è in grado di soddisfare pienamente le esigenze dei giocatori di FPS più esigenti, grazie anche a una tecnologia ottica particolare, caratterizzata dalla presenza di un accelerometro e un giroscopio. Inoltre Logitech racconta che in termini di DPI “il G402 può andare da 4000 DPI a 240 DPI in un battere di ciglia”.
Il mouse G402 è molto personalizzabile, è infatti dotato di otto bottoni programmabili singolarmente. Inoltre il G402 vanta un report rate di un millisecondo, questo significa che i comandi saranno realizzati il più rapidamente possibile.
Ecco un video dove il Product Manager di Logitech Chris Pate mostra e descrive il nuovo promettente mouse disegnato a misura di giocatore. Il G402 sarà disponibile sul mercato a breve al prezzo di 59,99€, sul sito ufficiale è già possibile effettuare l’ordine.
Fonte: gamespot
Infinity Nikki sta per subire una vera e propria rivoluzione con gli sviluppatori che accontenteranno…
Playstation pare alla fine aver detto stop a uno dei progetti più grossi a cui…
E se per vincere le partite di Marvel Rivals ti bastasse conoscere le impostazioni da…
Se hai problemi a sopravvivere e a vincere i match in Hellldivers 2 forse il…
Se sei anche tu tra i moltissimi abbonati Amazon Prime avrai ricevuto probabilmente questa comunicazione:…
Sono tantissimi i giocatori di Pokemon Pocket che creano il proprio mazzo di punta attorno…