Disney+ ha pubblicato un nuovo spot tv, con tanto di scene inedite, per Loki, attesissima nuova serie Marvel sul Dio dell’inganno.
Disney+, come sappiamo, è ormai la piattaforma che ospita il nuovo universo televisivo dei Marvel Studios, pienamente collegato con quanto possiamo vedere sul grande schermo col Marvel Cinematic Universe. Dopo l’arrivo di WandaVision e The Falcon & The Winter Soldier, entrambe un grande successo, arriverà presto il momento di vedere nuove avventure con protagonista il Dio dell’inganno interpretato da Tom Hiddleston.
Dopo l’ultima apparizione in Avengers: Endgame, l’attore riprenderà il ruolo di Loki nella serie, pronta a debuttare (dopo i ritardi causati dalla pandemia scatenata dal COVID-19) il prossimo 11 giugno. Per aumentare l’entusiasmo di tutti i fan, Disney+ ha ora pubblicato un nuovo spot tv, con tanto di scene inedite dai vari episodi; correte in fondo all’articolo per vederlo!
Nei vari episodi, vedremo Loki, proveniente da un universo alternativo, vedersela con la Time Variance Authory; quest’organizzazione, già nota ai fan grazie ai fumetti, ha il compito di monitorare e vigilare sulla linea temporale, col Dio dell’inganno che finirà dunque nel mirino dei controlli. Proprio nello spot tv infatti, vediamo il personaggio tra le mani della Time Variance Authority, mentre Mobius M. Mobius (Owen Wilson) cerca di prendere le sue parti.
Nel cast della serie, a fianco dei già citati Tom Hiddleston e Owen Wilson troviamo Gugu Mbatha-Raw, Sasha Lane, Erika Coleman Wunmi Mosaku, Sophia Di Martino, Richard E. Grant ed Eugene Cordero. La serie,diretta da Kate Herron, sarà composta da un totale di sei episodi. In chiusura d’articolo, vi lasciamo con lo spot tv; scorrete in basso per vederlo!
Una piccola e innocua spina che attaccata al tuo PC o allo smartphone ti permette…
Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…
Nessuno si aspettava che sarebbe successo e invece eccoci di nuovo a parlare di un…
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…