Amazon annuncia e conferma che la seconda stagione di LOL: chi ride è fuori è cosa sicura. Inoltre, viene programmato un “LOL After Show”, in cui probabilmente potremmo ricevere indiscrezioni e anticipazioni.
Il successo della prima stagione di LOL: chi ride è fuori è decretato: innumerevoli meme realizzati sul breve reality rilasciato da Amazon Prime Video il 1° aprile, frame utilizzati come cornici per meme, sticker pack e quant’altro testimoniano la presa sul pubblico dello show, che consiste nel chiudere in una stanza dei comici per 6 ore. Il vincitore sarà colui che è stato in grado di mantenersi serio. Il premio in palio? 100.000 da donare all’ente di beneficienza che più si preferisce. A causa del suo successo, Amazon non tarda a far arrivare l’annuncio di una seconda stagione, diventata quindi ufficiale.
Leggi anche –> Lobby da 15 giocatori su Among Us: il nuovo aggiornamento
I concorrenti che hanno partecipato alla precedente edizione di LOL: chi ride è fuori saranno, inoltre, ospiti di una puntata speciale, un vero e proprio episodio in salsa talk show che li vedrà in aperto dialogo con i presentatori Mara Maionchi e Federico Leonardo Lucia (in arte Fedez).
Saranno presenti, quindi, a LOL After Show Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna e il tutto andrà in onda sul canale YouTube ufficiale di Amazon Prime Video lunedì prossimo, il 26 aprile 2021, a partire dalle ore 12.
Leggi anche –> Giochi e costumi di LOL, i link per comprarli tutti e trattenere le risate
Nel caso non lo aveste ancora fatto, potete già recuperare la prima stagione di LOL: chi ride è fuori sulla pagina apposita su Amazon Prime Video, disponibile per tutti i clienti Prime di Amazon. In tutto sono 6 puntate, tagliate in modo che coprano tutte e 6 le ore di durata del gioco a premi.
Possiamo solo speculare su chi parteciperà alla seconda stagione e, probabilmente, potremo avere qualche anticipazione proprio all’After Show di lunedì.
I cheater non piacciono a nessuno ma se ci fosse un cheat legale lo useresti?…
Tanti videogiochi possono ora essere avviati senza dover spendere somme enormi per comprare console e…
Nuovo videogioco a tema apocalittico pronto a conquistare tantissimi giocatori in ogni punto del pianeta:…
Sempre più persone stanno aspettando con grande attenzione aggiornamenti che riguardino uno dei titoli più…
Se sei costretto a viaggiare spesso e questo ti separa dalla tua postazione da gaming…
Non cedere anche oggi alla tentazione del consumismo più sfrenato e alla voglia di migliorare…