L%26%238217%3BOmbra+della+Guerra%2C+il+trailer+di+lancio
videogiochicom
/lombra-della-guerra-trailer-lancio/amp/

L’Ombra della Guerra, il trailer di lancio

Warner Bros. Interactive Entertainment oggi ha annunciato che La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, l’epico seguito del pluripremiato La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, è ora disponibile per Xbox One, PC con Windows 10 (su Windows Store), Steam, PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.

I miglioramenti per Xbox One X saranno disponibili contemporaneamente al lancio della console, il 7 novembre. Sviluppato da Monolith Productions, La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra si basa sull’innovativo sistema Nemesis, che consente ai giocatori di creare e sperimentare un mondo personalizzato, unico in ogni sessione di gioco.

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra dà seguito alla storia originale di La Terra di Mezzo: L’Ombra della guerra, vincitore di oltre 50 premi del settore, con il ritorno di Talion e Celebrimbor, il Lucente Signore, che devono forgiare un nuovo Anello del Potere e si scontrano con i nemici più temibili, compreso Sauron e i suoi Nazgûl, in una battaglia epica per la Terra di Mezzo.

Questo gioco di ruolo (GDR) d’azione a mondo aperto è alimentato dal sistema Nemesis, che presenta seguaci Orchi con nuovissime storie di lealtà, tradimento e vendetta, e le incredibili Fortezze Nemesis, che richiedono diverse strategie per conquistare roccaforti dinamiche e creare mondi personalizzati con più opportunità e possibilità di scelta che mai.

“In La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, Monolith Productions ha fatto passi di gigante con la sua innovativa intelligenza artificiale, cioè il sistema Nemesis di La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, per creare un’esperienza di gioco diversa da qualsiasi altra”, ha detto David Haddad, Presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment. “I giocatori di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra incontreranno un mondo completamente personalizzato che si ricorda di ogni loro mossa e che, grazie anche alla storia avvincente, sarà molto apprezzato sia dai vecchi fan che dai nuovi giocatori.”

“Abbiamo lavorato duramente per espandere La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra in ogni dimensione, incluso il mondo aperto, la storia, i sistemi GDR, il gameplay di base e naturalmente le storie personali create dal giocatore con il sistema Nemesis”, ha detto Michael de Plater, vicepresidente creativo della Monolith Productions. “Come fan storici di tutto ciò che riguarda la Terra di Mezzo™, siamo onorati di avere avuto il privilegio di riportare in vita il mondo fantasy più incredibile di sempre, ripensato in modo nuovo sia per fan vecchi che per quelli più recenti. Non vediamo l’ora di guardare le incredibili storie create e condivise dai giocatori quando scopriranno tutto quello che La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra ha da offrire.”

admin

Recent Posts

Ci sono nuove informazioni sul prossimo grande videogioco dei Pokemon: ecco cosa sappiamo

Nintendo sembra ricordare ogni tanto che oltre a fare guerra a tutti ci sono i…

5 ore ago

Non subire più un gol in Ultimate Team su FC 25 usando questo nuovo trucco: ti cambia la difesa

Migliora immediatamente la linea della tua difesa e rendi più difficile per il tuo avversario…

7 ore ago

Questo nuovo videogioco è letteralmente un capolavoro, anzi parecchi: tanti quadri e situazioni folli

C'è un nuovo interessante videogioco che sperimenta utilizzando grandi quadri d'epoca e situazioni al limite…

10 ore ago

Ci sono grandi notizie per i fan di Baldur’s Gate 3: l’annuncio di uno degli sviluppatori

Grandi notizie per tutti i videogiocatori che hanno amato e che stanno amando alla follia…

12 ore ago

Tutti i giocatori Xbox hanno poche ore per risolvere un piccolo grande problema: che sta succedendo

Siamo a quel punto in cui per le console Xbox vale la famosa battuta del…

13 ore ago

Sviluppatori preoccupati e litigi continui nella nuova serie Amazon Prime Video sul capolavoro di EA Sports

Grande serie in arrivo per tutti gli appassionati di documentari e di videogiochi sportivi, con…

14 ore ago