CI Games e Square Enix vogliono premiare i primi acquirenti dell’RPG Lords of the Fallen con una edizione “Day One” che includerà nuove missioni, armi extra e la colonna sonora ufficiale.
È stato inoltre svelato che il DLC Monk’s Decipher permetterà di svelare segreti nascosti all’interno della campagna principale, mentre il pacchetto “Demonic Weapon” aggiungerà nuove armi all’arsenale del personaggio principale.
In allegato vi lasciamo un nuovo trailer pubblicato in occasione del San Diego Comic-Con, dove alle scene realizzate in CGI vengono alternate sessioni di gameplay in cui il titolo si mostra in tutta la sua componente action con combattimenti corpo a corpo veloci e brutali.
Per quanto riguarda, invece, le somiglianze con Dark Souls 2, i produttori spiegano ancora una volta che ci saranno alcune caratteristiche da cui hanno preso ispirazione, tra le quali il mondo di gioco e la difficoltà del gameplay. Altre caratteristiche invece, come l’albero delle abilità, sono state realizzate prendendo in considerazione la serie di Borderlands.
Vi ricordiamo infine che Lords of The Fallen arriverà su PC, PS4 e Xbox One 28 ottobre il 31 ottobre in Europa.
Fonte: CVG
Cosa hanno in comune il nuovissimo Indiana Jones e l'Antico Cerchio, la famiglia gialla dei…
STALKER 2 è appena uscito e già sono disponibili delle mod che rendono il titolo…
Un nuovo videogioco appena uscito è perfetto per tutti quelli che amano alla follia il…
C'è un nuovo videogioco in uscita che sembra pronto a raccogliere la pesante eredità di…
Haze si è scavato una bella nicchia quando è uscito, per PS3. Un FPS fuori…
Ubisoft ha provato a darci AC Pirati con Skull and Bones e lo sappiamo com'è…