Il nuovo videogioco d’azione e avventura pubblicato da SEGA, Lost Judgment, disponibile ora al pre-ordine su Amazon; i dettagli.
Solo pochi mesi ci separano dall’uscita di Lost Judgment, nuovo titolo d’azione e avventura pubblicato da SEGA; l’arrivo è previsto per Playstation 4, Xbox One e console di nuova generazione, Xbox Series X/S e PS5 e aumenta sempre di più la curiosità su questo nuovo capitolo della saga spin-off di Yakuza.
Questo nuovo titolo della saga con protagonista il detective Takayuki Yagami riuscirà a stupire? Per chi fosse già sicuro di scommettere sul videogioco, arriva ora una buona notizia; Amazon ha infatti già aperto i pre-ordini per le diverse edizioni che saranno disponibili.
Leggi anche –> Nuovo sguardo a Starfield con screenshot trapelati online – FOTO
Il titolo è ora pre-ordinabile ora al prezzo di 59,99 euro, sia per PS4 e Xbox One sia per console di nuova generazione; di seguito, vi proponiamo l’elenco col collegamento diretto al pre-ordine:
A differenza di tutti gli altri titoli sviluppati da Ryu Ga Gotoku Studio, per questo videogioco sarà disponibile anche un Season Pass; in questo modo, i giocatori potranno mettere le mani su una storia aggiuntiva e due diversi pack, intitolati Detective Life Fun Pack e School Stories Fun Pack.
Leggi anche –> L’Attacco dei Giganti, l’autore del manga si “scusa” per il finale
La storia del gioco promette di offrire a tutti i giocatori trame tessute intorno a omicidi, vendetta e intrighi, con l’azione proposta dal ton ancora più oscuro rispetto a quanto visto nel primo capitolo. La data d’uscita del videogioco è fissata per il prossimo 24 settembre; col pre-ordine su Amazon e la data segnata sul calendario, potrete a partire da quel giorno cominciare a godervi il titolo!
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…
Con un semplice documento da presentare in cassa puoi essere beneficiario di uno sconto enorme…
Un modo di interpretare il gioco tutto nuovo e molto strano quello di un giocatore…
Continua ad aggiornarsi il Game Pass di Microsoft che sta per diventare molto più ricco…
Non è ancora uscito GTA 6 che già è diventato oggetto di riflessioni, collegamenti e…