Lost Reavers: annunciata l’Open Beta europea

Lost Reavers, il nuovo titolo online di Bandai Namco in arrivo su Wii U in formato free-to-play potrà presto godere di una Open Beta europea.

Ad annunciarlo è la stessa Bandai Namco che ci permetterà quindi di testare con mano il gioco cooperativo (fino a 4 giocatori), dove dovremo collaborare con i nostri amici per trovare un tesoro nascosto al termine di vari dungeon. Chiaramente, a complicare le cose interverranno pericoli di vario genere, quali trappole, nemici, boss di fine livello e quant’altro.

I giocatori potranno affrontare l’avventura, scegliendo uno dei quattro personaggi disponibili, ognuno dotato di caratteristiche specifiche: Sayuri, una moderna samurai armata di spada; Dwayne, un energumeno dotato di artiglieria pesante; Victoria, un’affascinante ragazza con due letali pistole e un quarto personaggio misterioso, che indossa una maschera ed elimina i suoi avversari con una vasta gamma di armi!

Spaziando da antiche rovine a una metropoli moderna, fino a un imponente castello medievale, Lost Reavers offrirà un numero illimitato di ore di divertimento grazie a un’esperienza di gioco assolutamente unica. Inoltre, durante l’avventura, i giocatori potranno ottenere nuove armi, potenziare le abilità dei propri personaggi e imparare a evitare le trappole. Ma per vincere, bisognerà avere al proprio fianco una squadra sempre unita e determinata!

La Open Beta durerà dal 14 al 28 aprile, data in cui sarà finalmente disponibile la versione completa del gioco.

Gestione cookie