LOVE, DEATH + ROBOTS è stato ufficialmente rinnovato per una seconda stagione e pare anche una terza.
Netflix ha un catalogo assolutamente vastisismo, che però non sempre significa prodotti di altissima qualità sempre e comunque. Infatti per volere, giustamente, diversificare l’offerta e fare contenti proprio tutti, qualche volta si incappa in prodotti non proprio eccezionali, che fanno della qualità un accessiorio rispetto alla quantità. Ecco lo stesso non si può dire di LOVE, DEATH + ROBOTS, una piccola miniserie animata creata da Netflix che si è incastonata nei cuori e nelle menti di milioni e milioni di persone. A creare la serie sono stati Topher Grace, Mary Elizabeth Winstead, Gary Cole, con lo storico Tim Miller a guidare l’intero progetto, che è riuscitissimo.
Proprio per il feedback enormemente positivo che ha ricevuto LOVE, DEATH + ROBOTS con la prima stagione, Netflix, che di certo non ha bisogno di consigli dal lato imprenditoriale, ha deciso due anni dopo quella fantastica prima stagione di farne un’altra. E con un trailer ufficiale ha anche mostrato delle immagini della seconda stagione di LOVE, DEATH + ROBOTS, che sarà composta da 10 episodi. Di seguito il trailer, i dettagli sui 10 episodi e anche la terza stagione.
Pur non essendo stata ufficialmente annunciata la stagione 3 di LOVE, DEATH + ROBOTS, varie testate vicino a Netflix confermano che il colosso dell’intrattenimento in streaming abbia già rinnovato il prodotto per una terza stagione. Non c’è ancora un comunicato ufficiale, ma è molto probabile che, data la natura del prodotto e il successo enorme che ha ottenuto, che sia stato un rinnovo per ulteriori due stagioni. Si parla di un trailer della terza stagione a fine 2022, quindi con LOVE, DEATH + ROBOTS 3 che sarebbe da lanciare nel 2023.
LINK UTILI
CLICCA QUI PER PS5 CON LETTORE 499€
CLICCA QUI PER PS5 ALL DIGITAL 399€
STAZIONE RICARICA DUALSENSE PS5
Una piccola e innocua spina che attaccata al tuo PC o allo smartphone ti permette…
Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…
Nessuno si aspettava che sarebbe successo e invece eccoci di nuovo a parlare di un…
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…