Luis Alberto incanta in campo i tifosi, ma ha anche tante passioni fuori dal rettangolo di gioco: i retroscena sul dieci della Lazio.
L’avvio di campionato della Lazio non è stato di certo dei migliori, ma l’ultima vittoria contro il Napoli (dopo le sconfitte arrivate con Lecce e Genoa) hanno ridato nuovo entusiasmo alla squadra di Sarri, così come a tutti i tifosi biancocelesti. In casa dei Campioni d’Italia, la Lazio è riuscita ad imporsi ottenendo tre punti importantissimi prima della sosta.
Tra i protagonisti indiscussi del successo sugli uomini di Garcia sicuramente Luis Alberto, autore del primo gol della partita: una vera perla quella del dieci della Lazio, che sfruttando un cross sulla destra di Felipe Anderson imbuca Meret con un colpo di tacco da vero “mago”, per una prodezza che già si candida ad essere una delle più belle di questo campionato.
Sarri, la società e tutti i tifosi sperano che Luis Alberto possa essere continuo e trascinare la squadra in campionato ed in Champions League, mentre lui non manca di coltivare nel (poco) tempo libero diverse passioni. Ecco i retroscena sugli hobby del campione biancoceleste, tante curiosità di cui forse molti tifosi non erano a conoscenza.
Come molti altri calciatori, Luis Alberto è un grande appassionato di videogiochi e non manca di divertirsi a sfidare i tifosi online a FIFA, come testimoniano alcune dirette Twitch del centrocampista; a parlare della sua passione era stato tra l’altro lui stesso a Mtv Cribs, programma a cui ha preso parte insieme alla moglie.
“Passo molto tempo con i tifosi e giochiamo insieme online, mi diverto un casino. Metto le cuffie e mi isolo da tutto, sto con la gente che mi segue, mi diverto e credo anche loro” spiega il centrocampista, sempre molto vicino ai suoi fan e alla sua community online e pronto a divertirsi con loro.
Luis Alberto è poi appassionato di padel, con cui spesso gioca insieme ad ex-compagni, così come non manca di rilassarsi praticando lo Yoga. Quanto al cibo, il suo piatto preferito sembra essere rimasto uova e patatine fritte, nonostante in questi anni nella Capitale si sia di sicuro gustato alcune prelibatezze romane e tipiche del nostro paese.
Dutch si è affezionato ad Arthur. Non è più una teoria fanmade questa: c'è la…
Grandi notizie per tutti gli appassionati di Dino Crisis che presto potranno mettere le mani…
Su FC 25 c'è un nuovo tipo di tiro che non conosce nessuno e che…
Un videogioco in cui, immersi in un mondo che sembra quello di Genshin Impact, si…
Il drifting colpisce tutti i controller. Se possiedi un controller Xbox che non funziona più…
Una piccola e innocua spina che attaccata al tuo PC o allo smartphone ti permette…