L’ultima offerta Ho.Mobile sbaraglia la concorrenza, non c’è ILIAD, TIM o altri che reggano

Dedicato a tutti quelli che sono stanchi di sottostare alle leggi dei colossi degli operatori telefonici, a cui bisogna aggiungere, ormai da anni, Iliad, alla stregua di TIM, Vodafone, WindTre.

ho mobile - Videogiochi.com 20230216
ho mobile – Videogiochi.com

Gli operatori virtuali stanno sempre più prendendo piede in Italia, soprattutto per i loro costi, nettamente più bassi, quasi più o meno a parità di condizioni.
Prende per esempio ho. Mobile: un servizio di telefonia mobile offerto da VEI, una società italiana del gruppo Vodafone Italia, ormai al suo sesto anno di vita.

L’operator Attack nei confronti di Iliad, Poste Mobile e Fastweb si trasforma in un bundle di da duecento giga con i classici minuti ed sms illimitati a 9,99 euro al mese, a cui si devono aggiungere dieci euro per la prima ricarica, che verranno scalati 9,99 euro dati dal costo del rinnovo. Sempre con lo stesso vincolo dato dall’effettiva portabilità dall’operatore di provenienza. Ma c’è anche un’altra offerta molto allettante, dai feedback online estremamente interessanti.

Dal 15 febbraio, infatti, e fino al 15 marzo, ho. mobile lancia un’offerta riservata ai nuovi clienti che si recano presso un determinato negozio aderente all’iniziativa per sottoscrivere il bundle da 6.99 euro al mese, attraverso il quale si attiva la promo di minuti ed SMS illimitati, ma soprattutto 120 giga di traffico dati mensile, a disposizione. C’è da sottolineare che la nuova offerta dell’operatore virtuale molto vicino a Vodafone (ne sfrutta la rete) è disponibile soltanto in alcuni punti vendita autorizzati e selezionati alla vendita di SIM ho. Anche in questo caso vige la solita “regola” dell’Operator Attack: sarà necessario richiedere la portabilità del proprio numero mobile da alcuni specifici operatori nazionali, prima di legarsi a ho.mobile.

Nel segno dell’Operator Attack

Nel particolare: Iliad, PosteMobile, Fastweb, CoopVoce, Lycamobile, Daily Telecom e altri operatori virtuali, in pratica gli operatori di provenienza riguardanti l’offerta di 100 Giga a 6,99 euro al mese, ancora disponibile online sul sito ufficiale di ho. mobile.

ho. mobile - Videogiochi.com 20230216
ho. mobile – Videogiochi.com

Il costo dell’attivazione è gratuita e si potrà navigare in 2G o 4G, con una velocità massima pari a 30 Mbps sia in download che in upload. In caso di superamento della soglia dei giga, la navigazione online si blocca in automatico senza costi aggiuntivi. Così come l’utilizzo dell’offerta nei paesi dell’UE.

Nel bundle di ho. mobile, naturalmente, sono inclusi i vari servizi dell’operatore virtuale: da navigazione hotspot al 42121 per conoscere il credito residuo, passando per l’avviso o il trasferimento di chiamata. Non il servizio di segreteria.

Gestione cookie