La serie di Ghost of Tsushima Legends è uno dei prodotti più chiacchierati del momento. Ecco il video che mostra in anteprima il lavoro costruito nell’universo Sucker Punch.
Se da una parte il mondo dei fan dei prodotti Microsoft Xbox sta ancora cercando di trovare una spiegazione logica del motivo per cui le alte sfere della società abbiano rifiutato la proposta dei producer di Secret Level per creare un episodio dedicato ad Halo e a Doom, i fan di Sony Playstation si sono potuti riempire gli occhi della promessa di come sarà la serie anime ambientata nell’universo di Ghost of Tsushima Legends.
Il director scelto per la serie è infatti un personaggio estremamente interessante e conosciuto e la prova di quello che è in grado di fare ce l’abbiamo già: questo il video che lo dimostra.
Stiamo attraversando un periodo in cui l’intrattenimento sì moltiplica e prende diverse forme con materiale di partenza che passa da un mezzo espressivo ad un altro. Abbiamo per esempio avuto la dimostrazione di quello che si può fare se si lascia mano libera a creativi che conoscono i videogiochi e che hanno modo di entrarci dentro. Perché nessuno ce lo leva dalla testa che Secret Level è un prodotto eccellente e che va visto.
Altre serie TV e altri prodotti derivati dovrebbero invece sparire dalla faccia della terra. Tra quelli nuovi che aspettiamo di valutare c’è ora la serie appena annunciata da Sony dedicata alla modalità multiplayer di Ghost of Tsushima. Già la scelta di lavorare all’interno del multiplayer senza andare a toccare la storia originale di Ghost of Tsushima è un ottimo punto di vista, che permette di lavorare all’interno del mondo narrativo realizzato da Sucker Punch senza tirarsi dietro le critiche dei fan delle storie già viste.
La serie uscirà nel 2027 ma nel frattempo possiamo farci una idea di come sarà andando a guardare invece quello che il director scelto per questa serie ha fatto con Star Wars Visions. Takanobu Mizuno ci ha già dato prova di quello che sa fare e un’idea di come saranno gestite certamente le scene di combattimento.
Anche per chi non ama l’universo di Star Wars, il cortometraggio The Duel è una piccola perla con uno stile particolarissimo, un ritmo serrato e movimenti di macchina altamente cinematografici che però non perdono le caratteristiche principali degli anime. Se la serie che gli è stata affidata sarà bella e curata anche solo la metà di questo cortometraggio saremo di fronte a uno dei prodotti derivati più belli mai visti.
E tra l’altro, neanche a farlo apposta, il regista si è mostrato in qualcosa che assomiglia proprio alla serie antologica di Amazon Prime. La serie è prodotta in collaborazione con Playstation Productions, Crunchyroll, Aniplex e Sony Music.
Ora che Lenovo Legion GO S è apparsa all'orizzonte la domanda diventa: è meglio di…
Qualcosa che sia come Netflix ma gratis e senza le pastoie della piattaforma di streaming…
Grosso nuovo videogioco gratis in arrivo per tutti gli appassionati di FPS che apprezzano le…
Sono ufficialmente aperte le votazioni per i TOTY su FC 25: c'è già un divario…
Sta facendo discutere e anche parecchio il video di una coppia di neogenitori che scoprono…
Se sei tra quelli che possiedono i requisiti previsti dalla normativa, puoi richiedere anche tu…