È finalmente in arrivo nelle sale italiane il primo action movie dedicato a Lupin III riconosciuto dallo stesso ideatore dell’omonimo fumetto, Monkey Punch.
Dal 22 al 24 febbraio, alcuni selezionati cinema italiani avranno modo di ospitare la pellicola ritraente gli ormai leggendari Lupin, Jigen, Goemon e Fujiko, nonché l’amatissimo e comico ispettore Zenigata, sempre alla ricerca di un modo di acciuffare il suo inarrivabile avversario di sempre.
Ufficialmente riconosciuto da Monkey Punch, celebre autore dell’omonima serie di fumetti (conosciuta in Giappone con il nome di Rupan Sensei), il film ci mostrerà il navigato gruppo di ladri alle prese con l’ennesima missione impossibile: infiltrarsi all’interno della gigantesca cassaforte chiamata “L’Arca di Navarone” per rubare il gioiello “Cuore rosso cremisi di Cleopatra“, uno dei preziosi di più alto valore del mondo, ovviamente.
Interessati? Date all’ora un’occhiata ai seguenti trailer che non mancheranno di farvi desiderare già da ora di essere al cinema.
Fonte: badtaste.it
Nuovi dettagli da parte di Ubisoft che ci permettono di comprendere molto meglio cosa sarà…
Da oggi è disponibile su Marvel Rivals il nuovo supereroe la Donna Invisibile: come si…
Un operatore telefonico è finito nei guai con il Governo per non aver protetto a…
Nvidia l'ha fatto: al CES 2025 ha presentato la chiacchieratissisma nuova serie RTX 50 con…
Perché su questo vecchio videogioco ormai morto e considerato un flop stellare si sono ammassati…
Midsommar è rimasto in testa a tanti che l'hanno visto. Se vuoi rivivere in prima…