Il nuovo MacBook Air è in promo su Amazon. Approfittane subito e risparmi fino a 150 euro, portando a casa il gioiellino della Apple.
Il MacBook Air è in offerta su Amazon, si tratta di un’occasione da sfruttare immediatamente per non perdere un super sconto che ti permette di portare a casa questo gioiellino targato Apple risparmiando tantissimo. Prima si passare all’offerta, scopriamo quali sono le caratteristiche tecniche del prodotto.
Se hai sempre sognato di mettere le mani su un MacBook, questo è il momento giusto. Il prodotto a marchio Apple è, infatti, disponibile su Amazon con uno sconto senza precedenti. La CPU a 8 core del nuovo chip Apple M1 è 3,5 volte più veloce rispetto ai modelli precedenti, ma la CPU consuma anche meno energia, così potrete svolgere 10 volte più attività quotidiane sul vostro MacBook consumando la stessa energia.
Con la superpotenza del chip Apple M1, progettato appositamente da Apple per i Mac, otteniamo un chip capace di eseguire 11 trilioni di operazioni al secondo. Inoltre, Apple ha integrato nel chip M1, 16 miliardi di transistor su un circuito integrato molto piccolo che unisce la CPU (processore centrale), la GPU (processore grafico), il Neural Engine e molti altri elementi.
È anche il miglior consumo energetico per un chip creato da Apple, molto più che un aggiornamento è una rivoluzione. La potenza del chip Apple M1 consente al MacBook Air di affrontare nuove attività precedentemente riservate a macchine ad alta potenza come video professionali e giochi d’azione.
Il MacBook è perfetto anche per giocare. Oltre a visualizzare prestazioni grafiche fino a 5 volte più veloci, con la nuova gestione dell’efficienza termica, puoi visualizzare 18 ore di autonomia senza ricarica. Pesa 1,29 kg con una profondità di 21,24 cm e una larghezza di 30,41 cm.
Dotato del nuovo sistema operativo macOS Big Sur, raggiunge nuovi traguardi in termini di capacità e prestazioni. Il Nuovo MacBook Air è dotato di connettività wireless WI-Fi 6 802.11ax e tecnologia Bluetooth 5.0. Gli altoparlanti stereo ti offrono un suono ampio e chiaro e i suoi 3 microfoni direzionali catturano il minimo suono emesso.
La connettività del MacBook Air ti consente di collegare più dispositivi come un display esterno con una risoluzione fino a 6K a 60 Hz. Ora che conosci tutte le caratteristiche di questo incredibile gioiellino della Apple, sarai sicuramente tentato all’idea di “farlo tuo”.
Questo è il momento ideale perché su Amazon c’è una super promozione che ti permetterà di averlo risparmiando 150 euro. Oggi, infatti, MacBook Air (2022) costa solo 1119,00€. Approfittane subito.
Su FC 25 c'è un nuovo tipo di tiro che non conosce nessuno e che…
Un videogioco in cui, immersi in un mondo che sembra quello di Genshin Impact, si…
Il drifting colpisce tutti i controller. Se possiedi un controller Xbox che non funziona più…
Una piccola e innocua spina che attaccata al tuo PC o allo smartphone ti permette…
Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…
Nessuno si aspettava che sarebbe successo e invece eccoci di nuovo a parlare di un…