Mabinogi, il maestoso e immersivo titolo MMORPG fantasy free-to-play di Nexon America, festeggia le tredici candeline e lo fa con Festia, una serie di eventi in-game a partire dal 18 marzo.
Tutti i Milletian sono invitati agli eventi che Nexon America sta preparando per festeggiare questo importante compleanno per Mabinogi, MMORPG free-to-play nato nel lontano 2008 e che conta ancora migliaia e migliaia di giocatori.
Leggi anche –> CDPR hackerata, chiesto un riscatto in 48 ore: il comunicato
Mabinogi è uscito per la prima volta nel 2008 e si è da subito conquistato una bella fetta di pubblico, probabilmente anche grazie alla grafica scelta che riprende in pieno tutte le caratteristiche degli anime giapponesi. Una delle feature più apprezzate è sicuramente la possibilità di personalizzare il proprio personaggio scegliendo tra migliaia di modelli diversi, permettendo così di creare una quantità praticamente illimitata di personaggi senza che si crei quell’effetto doppione di cui alcuni MMORPG soffrono.
Anche dal punto di vista dei personaggi, Mabinogi offre una grandissima varietà di professioni che spaziano dalle classiche, come l’arciere o il pistolero a quelle più insolite come il sarto e il musicista per partire alla ventura o costruire un piccolo impero economico. Più che un RPG, Mabinogi a tratti sembra proprio una simulazione ambientata in un mondo alternativo.
Leggi anche –> Elon Musk ha investito 1.5 miliardi di dollari in Bitcoin
Per il tredicesimo compleanno, nel mondo di Mabinogi arriveranno un nuovo personaggio, che si chiama proprio Thirteen, e quattro minigiochi in un luogo che gli sviluppatori hanno giustamente chiamato Festia:
Il mondo di Mabinogi si è ingrandito negli anni e i giocatori aumentano, ma per capire com’è il mondo magico di Mabinogi a fondo pagina vi mettiamo una clip dall’evento del mese scorso a base di…coniglietti!
Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…
Nessuno si aspettava che sarebbe successo e invece eccoci di nuovo a parlare di un…
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…