Warner Bros. Pictures ha pubblicato un nuovo trailer di Mad Max: Fury Road di George Miller, incentrato su quello che sarà l’intreccio narrativo alla base della pellicola. Infatti, nel caso in cui preferiate non rovinarvi la sorpresa, vi consigliamo di non guardare il video sottostante. Se invece non vedevate l’ora di saperne di più sulla storia, questo trailer fa proprio al caso vostro. Di seguito vi riportiamo la trama.
Ossessionato dal suo passato turbolento, Mad Max pensa che il miglior modo per sopravvivere sia viaggiare da solo. Tuttavia si trova ad aver a che fare con un gruppo in fuga attraverso la Terra Desolata su un blindato da combattimento, guidato dall’imperatrice Furiosa. Il gruppo è sfuggito alla tirannide di Immortan Joe, cui è stato sottratto qualcosa di insostituibile. Furibondo, l’uomo ha sguinzagliato tutti i suoi uomini sulle tracce dei ribelli e così ha inizio una guerra spietata.
Vi ricordiamo che Mad Max: Fury Road sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane il 14 maggio 2015. Un videogioco su Mad Max è in fase di sviluppo presso Avalanche Studios e uscirà il prossimo settembre. Di seguito trovate il trailer di cui sopra, in italiano.
Per tutti i giocatori di Marvel Rivals entusiasti è arrivata la classica doccia gelata. L'annuncio…
Elon Musk è uno di noi sì o no? A guardare questo video su Youtube…
Quanto è privato il tuo privato se usi Whatsapp? Qualcuno potrebbe nei fatti leggere i…
Non sembra essere un videogioco come gli altri quello annunciato dagli ex sviluppatori di The…
Ci sono delle squadre che sembrano destinata a vincere il match dall'inizio: ecco quali sono…
Sony non si ferma affatto e anzi pare star scommettendo sempre di più sulla propria…