Mad Max di Avalanche Software è un titolo open world, ma le dimensioni del suo mondo post apocalittico erano un mistero. Fino a oggi.
Durante un’intervista condotta da Gaming Bolt, il senior producer John Fuller ha dichiarato che la mappa del gioco non ha limiti e che il titolo girerà a 1080 su PS4 e Xbox One. Avrebbe pertanto riferito: “Non ci sono limiti finiti alla mappa… in altre parole è possibile guidare nel ‘Grande Nulla’ finché non ci si annoia o si viene uccisi.”
Il videogioco dedicato a Mad Max permetterà inoltre di combattere corpo a corpo i nemici e di personalizzare il Magnum Opus, un aspetto che, secondo quanto dichiarato dal publisher Warner Bros., costituirà il 60% del gameplay. La mappa comprenderà più regioni, ognuna delle quali sarà controllata da un “signore della guerra” e avrà una propria sottotrama. Sconfiggendo il boss, verrà ridotta la minaccia di un attacco.
Una volta oltrepassati i confini della mappa, si entrerà appunto nel Grande Nulla, un deserto sconfinato e desolato, dove sarà importante fare attenzione alle tempeste di sabbia. Vi ricordiamo che Mad Max sarà disponibile a partire dal 4 settembre per console di nuova generazione e PC.
Quanto tempo ci vuole per arrivare in fondo alla storia di Indiana Jones e L'Antico…
E se il nuovo Dragon's Dogma fosse già pronto ma non fosse il sequel del…
Un retroscena davvero molto interessante che riguarda i videogiochi a tema Simpson, con delle notizie…
Terribile notizia per tantissimi videogiocatori di tutto il mondo che purtroppo non potranno più giocare…
Il videogioco di tutti i videogiochi RPG: qualcosa che parte da The Witcher 3 e…
Quanto ci vorrà prima che qualcuno, ignorante di storia e del mondo, dirà che il…