Mad Max di Avalanche Software è un titolo open world, ma le dimensioni del suo mondo post apocalittico erano un mistero. Fino a oggi.
Durante un’intervista condotta da Gaming Bolt, il senior producer John Fuller ha dichiarato che la mappa del gioco non ha limiti e che il titolo girerà a 1080 su PS4 e Xbox One. Avrebbe pertanto riferito: “Non ci sono limiti finiti alla mappa… in altre parole è possibile guidare nel ‘Grande Nulla’ finché non ci si annoia o si viene uccisi.”
Il videogioco dedicato a Mad Max permetterà inoltre di combattere corpo a corpo i nemici e di personalizzare il Magnum Opus, un aspetto che, secondo quanto dichiarato dal publisher Warner Bros., costituirà il 60% del gameplay. La mappa comprenderà più regioni, ognuna delle quali sarà controllata da un “signore della guerra” e avrà una propria sottotrama. Sconfiggendo il boss, verrà ridotta la minaccia di un attacco.
Una volta oltrepassati i confini della mappa, si entrerà appunto nel Grande Nulla, un deserto sconfinato e desolato, dove sarà importante fare attenzione alle tempeste di sabbia. Vi ricordiamo che Mad Max sarà disponibile a partire dal 4 settembre per console di nuova generazione e PC.
Novità molto importanti per il futuro della saga di The Last of Us dopo che…
Una giornata da non dimenticare quella in cui ci troviamo oggi con la possibilità di…
Un nuovo enorme videogioco da poco annunciato sembra voler essere un'alternativa a GTA 6 proponendo…
Risparmiare comprando un PC è più che possibile. Il trucco è non farsi prendere la…
Pokemon Pocket ha forse commesso il primo errore da quando il gioco è uscito: per…
Vincerai tantissime partite usando questo mazzo meta che potrai costruire con tutte le carte che…