Come riportato dalla BBC, una donna inglese di 38 anni, Rachel Sims, è stata vista portare a scuola i propri figli utilizzando una “speciale” auto della polizia. La vettura in questione è stata utilizzata da Electronic Arts per pubblicizzare uno dei suoi Need for Speed e in seguito, l’auto è stata acquistata dalla Sims.
La cosa più bizzarra è che la donna può utilizzare l’auto nelle strade inglesi perché lì le vetture della polizia hanno un design diverso. Rachel è stata anche fermata dalla polizia inglese, che però l’ha lasciata subito proseguire perché il veicolo poteva viaggiare tranquillamente.
La donna ha affermato che le persone guardano sbalordite la sua auto, tanto che “un uomo è caduto nei bidoni dell’immondizia per guardare il suo bolide”.
Vi informiamo che negli USA il veicolo risulterebbe inutilizzabile in quanto troppo simile alle auto della polizia americana. Per sua fortuna, la nostra mammina abita in Gran Bretagna e può sfrecciare sulla sua auto per la gioia sua e dei suoi figli.
Ecco le foto del bolide:
FONTE: BBC
Per quello che riguarda il digitale terrestre ci sono sempre novità che vale la pena…
Quanto tempo ci vuole per arrivare in fondo alla storia di Indiana Jones e L'Antico…
E se il nuovo Dragon's Dogma fosse già pronto ma non fosse il sequel del…
Un retroscena davvero molto interessante che riguarda i videogiochi a tema Simpson, con delle notizie…
Terribile notizia per tantissimi videogiocatori di tutto il mondo che purtroppo non potranno più giocare…
Il videogioco di tutti i videogiochi RPG: qualcosa che parte da The Witcher 3 e…